Pavia, ragazza morta in strada: è giallo. Forse un malore, si indaga sulla festa

Pavia, ragazza morta in strada: è giallo. Forse un malore, si indaga sulla festa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it INTERNO

Un giro in monopattino, dopo avere lasciato gli amici a una festa. Sono uscite di notte per le strade della periferia ovest di Pavia e non hanno fatto ritorno. La ragazza di 18 anni, che era alla guida, è morta, la sua amica diciassettenne ha riportato un trauma cranico ed è ancora sotto osservazione. È successo poco prima delle 2 delle notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto. Un dramma sul quale sta indagando la polizia: risposte importanti potrebbero arrivare dall'autopsia sul corpo di Eleonora, 18 anni compiuti da qualche mese, e dagli esami a cui è stata sottoposta l'amica. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

PAVIA. Ore di svago che si sono trasformate in una tragedia tinta di giallo che gli agenti della squadra volante della questura stanno cercando di chiarire. (La Provincia Pavese)

Un “grave trauma addominale, con emorragia interna, compatibile con la caduta dal monopattino”. È questa, secondo i primi esiti dell’autopsia, la causa della morte di Eleonora Maria Paveri, caduta in monopattino a Pavia nella notte tra domenica e lunedì mentre viaggiava con la sua amica C. (La Repubblica)

Trovata morta per strada, l'amica in arresto cardiaco

Sull'asfalto un monopattino rovesciato, ma nessun segno che faccia pensare a un incidente stradale. È mistero fitto a Pavia su cosa sia successo alle due giovani, rinvenute intorno alle 2 di ieri in via Bonomi, in una zona piuttosto isolata alla periferia ovest della città. (il Giornale)