A2A aggiorna il piano strategico: via dal gas, ora punta sull'elettrico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Viene presentato questa mattina a Milano l’aggiornamento del piano strategico di A2A per il periodo 2024 – 2035, approvato dal Cda presieduto da Roberto Tasca. La strategia, che rimane incentrata sui due pilastri della Transizione energetica e dell’Economia circolare, coniuga decarbonizzazione e competitività. Il Piano conferma investimenti per 22 miliardi di euro. Il 70% degli investimenti di sviluppo al 2030 è già autorizzato o in corso di realizzazione. (CremonaOggi)
La notizia riportata su altri media
«Anche se slittano i tempi per la ripartenza dello stabilimento di Roccasecca, la riunione di oggi (ieri, ndr) rappresenta un importante passo avanti. È stato infatti presentato dalla proprietà e dagli investitori un piano industriale e finanziario, con una roadmap meglio definita dei passaggi da effettuare. (Frosinone News)
I risultati di questo terzo trimestre confermano ulteriormente la consistenza della nostra strategia: abbiamo raggiunto un utile netto mai realizzato prima di oltre 700 milioni di euro, superando quanto registrato in tutto il 2023". (Adnkronos)
Il Consiglio di Amministrazione di A2A S.p.A., presieduto da Roberto Tasca, ha esaminato e approvato l’Aggiornamento del Piano Strategico 2024-2035 che mantiene saldi gli obiettivi di crescita industriale del Gruppo definiti nel Piano di marzo 2024. (brescia.corriere.it)
A2A, multi-utility italiana quotata su Euronext Milan, ha approvato l'Aggiornamento del Piano Strategico 2024-2035, con obiettivi industriali ed economico-finanziari confermati ma una politica di dividendi rivista al rialzo. (QuiFinanza)
A Brescia il 14% degli investimenti previsti nel Piano Industriale di A2A: dei 22 miliardi totali, circa 3 miliardi sono destinati alla nostra provincia. Alla sola città capoluogo il piano... (Virgilio)