Dybala, il Monza e… le montagne russe

Foto Romanews.eu Ci risiamo, Paulo Dybala è costretto ad un altro pit-stop e a Monza non potrà esserci. Un problema muscolare lo costringe a restare ai box e a saltare anche gli impegni con la Nazionale Argentina, Il comunicato albiceleste è già arrivato. L’assenza a Monza innesca una serie di geometrie per il numero 21 della Roma, un percorso che ha radici nello scorso ottobre, quando l’ex Juve era stato costretto a saltare, di nuovo, la gara con i brianzoli per un problema al legamento collaterale, che lo aveva lasciato in infermeria anche nel big match con l’Inter. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Alessandro Nesta ha parlato alla vigilia della sfida che il suo Monza giocherà contro la Roma di Juric. (Fanpage.it)

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! Le parole di Juric (RomaNews)

. Paulo Dybala e Mats Hummels non partono con la Roma per Monza. (Tiscali)

Monza-Roma: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Brutte notizie per Ivan Juric alla vigilia della sfida contro il Monza che lui stesso ha definito una "finale": Paulo Dybala non sarà a disposizione del tecnico croato. Da qui la decisione di restare nella Capitale a guardare i compagni da casa. (ForzaRoma.info)

Con questi cookie non vengono raccolte informazioni sull'identità dell'utente, né alcun dato personale. Sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire a A. (AC Monza)

I brianzoli, che da quando c’è Nesta in panchina, non hanno ancora vinto una partita in campionato, sperano nel successo per lasciare l’ultimo posto in classifica. I giallorossi, rigenerati dalla cura Juric, nonostante il passo falso in Europa, sono una squadra con giocatori che possono far male in ogni momento anche se mancano ancora di intensità per tutti i 90’, così come chiede il tecnico. (la Repubblica)