Squid Game 3: un post su Instagram ha svelato un importante spoiler?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una foto di Park Gyu-young condivisa su Instagram potrebbe aver svelato un importante spoiler riguardante la stagione 3 di Squid Game. I fan di Squid Game stanno attendendo con impazienza la stagione 3 della serie, dopo che la storia si è interrotta con un cliffhanger e Park Gyu-young sembra aver rivelato un importante spoiler. L'attrice ha infatti condiviso su Instagram, e poco dopo subito cancellato, una foto che potrebbe svelare delle anticipazioni sui protagonisti. (Movieplayer)
Su altre testate
Squid Game 2 è la serie tv più vista al momento sulla piattaforma Netflix. È arrivata sugli schermi il 26 dicembre 2024 e in soli 4 giorni ha totalizzato più di 68 milioni di visualizzazioni. Un successo destinato a crescere. (Adnkronos)
La seconda stagione di Squid Game vola su Netflix e si piazza al secondo posto nella Top 10 delle serie non in lingua inglese più viste di sempre: ora può battere solo se stessa. Gli ultimi dati sulle visualizzazioni della seconda stagione di Squid Game consolidano il successo della serie coreana che rimane la più vista di sempre su Netflix. (ComingSoon.it)
E se Il-nam fosse in realtà il padre del Front Man? È questa una delle teorie più curiose che ha intrigato il pubblico di Squid Game. Serie TV coreana, sin dal primo ciclo di episodi ha monopolizzato l’attenzione sulla piattaforma streaming di Netflix e, con il secondo blocco distribuito dal 26 dicembre 2024, si è confermata essere uno dei titoli originali più intriganti del colosso streaming. (ComingSoon.it)
Una serie tv che ha avuto e sta avendo un successo mondiale, un fenomeno implacabile, con una trama studiata perfettamente ai minimi dettagli e piena di intrighi. Se avete visto Squid Game, è probabile che non ve ne siate accorti, a causa della velocità della scena, ma l'errore (grave) è lì, sotto l'occhio di tutti. (leggo.it)
Brother's Home, che in precedenza era un orfanotrofio, è diventato il campo più grande della Corea del Sud. Alla BBC, il sopravvissuto di Brother's Home Han Jong-sun ha rivelato che lui e sua sorella sono stati rapiti nel 1984: «Un autobus si è fermato di fronte alla sottostazione della polizia e siamo stati costretti a salirci su», ha detto, aggiungendo che «hanno iniziato a picchiarci dicendoci che eravamo troppo rumorosi». (Vanity Fair Italia)
Nelle ultime settimane gli appassionati di serie tv non fanno altro che parlare di Squid Game: Netflix, infatti, lo scorso 26 dicembre ha lanciato la seconda stagione del drama sudcoreano che in soli quattro giorni dopo la sua pubblicazione aveva già raggiunto la cifra record di 68 milioni di visualizzazioni, riconfermandosi dunque un prodotto di grande successo dopo i numeri impressionanti della primissima stagione lanciata nel 2021. (Player.it)