Squid Game 2, secondo i fan questa frase dimostra che il padre di Thanos è un ex vincitore dei giochi

Squid Game 2, secondo i fan questa frase dimostra che il padre di Thanos è un ex vincitore dei giochi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Adorato e detestato allo stesso tempo, Thanos è uno dei personaggi con più screentime di Squid Game 2, e ruba la scena diverse volte con il suo atteggiamento del tutto imprevedibile e caotico. Interpretato da Choi Seung-hyun, meglio noto come T.O.P della famosa k-pop band BIGBANG, si tratta di un rapper costretto a unirsi ai giochi dopo aver perso una grande somma di denaro a causa di investimenti sbagliati. (Best Movie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In questo caso specifico, la difficoltà è stata così elevata da richiedere l’intervento di un professionista per assicurare una resa impeccabile sullo schermo. Alcuni di questi, nascondono una complessità tale da rendere necessaria una preparazione specifica. (Best Movie)

La donna deceduta aveva 32 anni, l’altra 37. I fatti sono accaduti in via Cantore, nel quartiere di Sampierdarena. (Frosinone News)

Il personaggio sarebbe in realtà molto più importante di quanto immaginiamo: nella terza parte della serie Netflix aspettiamoci un clamoroso colpo di scena (Best Movie)

Squid Game è una storia vera? Il ritorno della serie e il caso delle torture alla Brothers’ Home

Dopo il successo globale della seconda stagione che ha registrato numeri da record, i fan di tutto il mondo non vedono l’ora di scoprire come proseguirà la storia di Seong Gi-hun e degli altri protagonisti intrappolati nel gioco spietato di sempre. (DiLei)

Chiunque, salvo rarissime eccezioni, ha avuto a che fare con il dentista almeno una volta nella vita. Questo professionista ricopre un ruolo estremamente importante per la società. I motivi per cui ci si rivolge ad uno studio odontoiatrico sono i più disparati. (Proiezioni di Borsa)

I mercati coreani hanno traballato persino, per le azioni collegate alle società di produzione che speravano che il prodotto volasse così come era avvenuto per il primo capitolo del sanguinario prodotto distribuito da Netflix. (LaC news24)