Squid Game Stagione 3: Netflix svela la data di uscita per il gran finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Squid Game Stagione 3: Netflix svela la data di uscita per il gran finale Netflix ha rivelato che la stagione 3 di Squid Game arriverà il 27 giugno 2025. Scopri tutte le anticipazioni sulla trama e il viaggio finale di Seong Gi-hun nel capitolo conclusivo della serie. I fan di Squid Game possono finalmente segnare una data sul calendario: il 27 giugno 2025. Netflix ha rivelato questa attesissima notizia attraverso un breve video promozionale caricato sul canale YouTube di Netflix Corea (Team World)
La notizia riportata su altri giornali
Squid Game ha ottenuto una forte risposta da parte del pubblico: infatti Hwang Dong-hyuk, che l’ha ideata, non credeva neppure di dover lavorare ad un secondo ciclo di episodi, figurarsi ad un terzo. News Serie TV (ComingSoon.it)
Interpretato da Choi Seung-hyun, meglio noto come T.O.P della famosa k-pop band BIGBANG, si tratta di un rapper costretto a unirsi ai giochi dopo aver perso una grande somma di denaro a causa di investimenti sbagliati. (Best Movie)
Tuttavia, anche una serie tv da record può cadere in una clamorosa gaffe. Se avete visto Squid Game, è probabile che non ve ne siate accorti, a causa della velocità della scena, ma l'errore (grave) è lì, sotto l'occhio di tutti. (leggo.it)
In rete circolano voci su eventi che potrebbero aver ispirato la serie coreana. Il creatore della serie, Hwang Dong-hyuk, non ha confermato nessuna teoria ma ha dichiarato di aver fatto riferimento ad altre crisi sociali della Corea del Sud, come i licenziamenti avvenuti nel 2009 alla SsangYong Motor (Sky Tg24 )
La seconda stagione della serie coreana Squid Game (Il gioco del calamaro) non è partita con il piede giusto, ingiustamente. I mercati coreani hanno traballato persino, per le azioni collegate alle società di produzione che speravano che il prodotto volasse così come era avvenuto per il primo capitolo del sanguinario prodotto distribuito da Netflix (LaC news24)
Nelle ultime settimane gli appassionati di serie tv non fanno altro che parlare di Squid Game: Netflix, infatti, lo scorso 26 dicembre ha lanciato la seconda stagione del drama sudcoreano che in soli quattro giorni dopo la sua pubblicazione aveva già raggiunto la cifra record di 68 milioni di visualizzazioni, riconfermandosi dunque un prodotto di grande successo dopo i numeri impressionanti della primissima stagione lanciata nel 2021. (Player.it)