Squid Game 2: Dietro le quinte della serie con Hwang Dong-hyuk

Squid Game 2: Dietro le quinte della serie con Hwang Dong-hyuk
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

ROMA – Tre anni dopo aver vinto lo Squid Game e aver giurato vendetta alla fine della prima stagione, il giocatore 456 aka Seong Gi-hun (Lee Jung-jae) rinuncia a recarsi negli Stati Uniti per svanire nel nulla godendosi la sua incredibile vincita, per tornare con un proposito in mente. Gi-hun si tuffa ancora una volta nel misterioso gioco di sopravvivenza, iniziando un’altra sfida mortale con nuovi concorrenti riuniti per vincere il premio di 45,6 miliardi di won (The Hot Corn Italy)

Su altre fonti

A Hwang Dong-hyuk piacerebbe ampliare l'universo di Squid Game e, dopo la terza stagione, avrebbe alcune idee per uno spin-off come ad esempio approfondire i retroscena di alcuni personaggi. Squid Game ha ottenuto una forte risposta da parte del pubblico: infatti Hwang Dong-hyuk, che l’ha ideata, non credeva neppure di dover lavorare ad un secondo ciclo di episodi, figurarsi ad un terzo. (ComingSoon.it)

È a due passi dall'Italia il paradiso di chi ha problemi dentali: qual è, quanto si risparmia e qual è la qualità degli interventi (Proiezioni di Borsa)

L’immagine, rapidamente rimossa, mostrava l’attrice in uniforme rosa accanto a una figura misteriosa, lasciando presagire sviluppi interessanti per i protagonisti. Netflix non ha ancora confermato il cast o i dettagli della trama, alimentando ulteriormente la curiosità degli spettatori. (SofiaOggi.com)

Squid Game 2, c'è un errore nell'ultimo episodio della seconda stagione: di cosa si tratta e dove è

Calciomercato Napoli 24 – Sono ore calde in casa Napoli. Il club azzurro sta trattando per il possibile ingaggio di Milan Skriniar. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Anche a questo giro, i giochi letali di “Squid Game” continuano ad intrattenere e sconvolgere il pubblico come accaduto in passato. La serie sudcoreana in esclusiva su Netflix e creata dal premiato agli Emmy per la miglior serie drammatica Hwang Dong-hyuk, sorprende ancora per il carico di notorietà e apprezzamento raggiunti con l’esordio della prima stagione. (L'Unione Sarda.it)

I fan più attenti di Squid Game 2 hanno notato un piccolo errore commesso dagli autori durante l'ultimo episodio della seconda stagione, disponibile su Netflix dallo scorso 26 dicembre. (Fanpage.it)

Squid Game 2: Dietro le quinte della serie con Hwang Dong-hyuk