C'è un errore in «Squid Game 2» che hanno scoperto i fan più attenti: ecco dove è

C'è un errore in «Squid Game 2» che hanno scoperto i fan più attenti: ecco dove è
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Su Netflix è disponibile Squid Game 2, la tanto attesa seconda stagione della serie sudcoreana che ha infranto ogni record sulla piattaforma. In soli quattro giorni dalla sua uscita, ha raggiunto 68 milioni di visualizzazioni. Un fan della serie ha però notato un curioso errore sfuggito a tutti fino ad ora: nel settimo episodio, al minuto 22:39, in una scena di intensa azione tra i giocatori e le Guardie Mascherate, appare un cameraman in un'inquadratura che non dovrebbe includere alcun membro della produzione. (Corriere TV)

La notizia riportata su altri giornali

Gi-hun si tuffa ancora una volta nel misterioso gioco di sopravvivenza, iniziando un’altra sfida mortale con nuovi concorrenti riuniti per vincere il premio di 45,6 miliardi di won. (The Hot Corn Italy)

Chiunque, salvo rarissime eccezioni, ha avuto a che fare con il dentista almeno una volta nella vita. Questo professionista ricopre un ruolo estremamente importante per la società. I motivi per cui ci si rivolge ad uno studio odontoiatrico sono i più disparati. (Proiezioni di Borsa)

L’immagine, rapidamente rimossa, mostrava l’attrice in uniforme rosa accanto a una figura misteriosa, lasciando presagire sviluppi interessanti per i protagonisti. In evidenza: I fan di Squid Game sono in trepidante attesa per la stagione 3, e una recente foto condivisa da Park Gyu-young su Instagram potrebbe aver fornito un importante spoiler. (SofiaOggi.com)

Squid Game 2 raggiunge un nuovo record: 126 milioni di visualizzazioni in 11 giorni

Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, la ferita è stata portata all’ospedale San Martino di Genova ed è in condizioni disperate. I fatti sono accaduti in via Cantore, nel quartiere di Sampierdarena. (Frosinone News)

Con alcune facce nuove di zecca, la seconda stagione di Squid Game introduce una serie di personaggi che si trovano in enormi difficoltà economiche e pronti ad affrontare giochi mortali. No, non quel Thanos dell'MCU. (Cosmopolitan)

Gli ultimi dati sulle visualizzazioni della seconda stagione di Squid Game consolidano il successo della serie coreana che rimane la più vista di sempre su Netflix. Il secondo ciclo di episodi, che già nei primi tre giorni di uscita si era piazzato al settimo posto delle serie tv non in lingua inglese più viste a livello globale totalizzando 68 milioni di visualizzazioni, negli ultimi 7 giorni ha registrato un altro incredibile risultato. (ComingSoon.it)