Squid Game, e se il Front Man fosse in realtà il figlio di Il-nam? La teoria dei fan

Squid Game, e se il Front Man fosse in realtà il figlio di Il-nam? La teoria dei fan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

News Serie TV La seconda stagione di Squid Game ha lanciato diversi indizi e i fan sostengono una teoria che riguarda Il-nam e il Front Man: e se fossero padre e figlio? E se Il-nam fosse in realtà il padre del Front Man? È questa una delle teorie più curiose che ha intrigato il pubblico di Squid Game. Serie TV coreana, sin dal primo ciclo di episodi ha monopolizzato l’attenzione sulla piattaforma streaming di Netflix e, con il secondo blocco distribuito dal 26 dicembre 2024, si è confermata essere uno dei titoli originali più intriganti del colosso streaming. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre fonti

Squid Game da ora in poi non puoi solo guardarlo, ma puoi direttamente partecipare al gioco: ecco come fare con l’aiuto di Netflix. (Player.it)

Alcuni di questi, nascondono una complessità tale da rendere necessaria una preparazione specifica. La forte tensione che caratterizza Squid Game non deriva solo dalle dinamiche tra i personaggi o dalle situazioni limite, ma anche dai giochi stessi, che mettono alla prova le abilità dei concorrenti in modi imprevedibili. (Best Movie)

Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, la ferita è stata portata all’ospedale San Martino di Genova ed è in condizioni disperate. Genova – Tragedia nel capoluogo ligure dove due sorelle di origine albanese sono precipitate dal quarto piano di un palazzo finendo nel cortile interno: una è morta e l’altra è gravemente ferita. (Frosinone News)

Squid Game 2, c'è un errore nell'ultimo episodio della seconda stagione: di cosa si tratta e dove è

ROMA – Tre anni dopo aver vinto lo Squid Game e aver giurato vendetta alla fine della prima stagione, il giocatore 456 aka Seong Gi-hun (Lee Jung-jae) rinuncia a recarsi negli Stati Uniti per svanire nel nulla godendosi la sua incredibile vincita, per tornare con un proposito in mente. (The Hot Corn Italy)

Gli ultimi dati sulle visualizzazioni della seconda stagione di Squid Game consolidano il successo della serie coreana che rimane la più vista di sempre su Netflix. Il secondo ciclo di episodi, che già nei primi tre giorni di uscita si era piazzato al settimo posto delle serie tv non in lingua inglese più viste a livello globale totalizzando 68 milioni di visualizzazioni, negli ultimi 7 giorni ha registrato un altro incredibile risultato. (ComingSoon.it)

Proprio nella scena della 'rivolta', in cui i concorrenti sparano alle guardie nel dormitorio, viene in quadrato per qualche breve istante un cameraman che effettua le riprese. (Fanpage.it)