Squid Game 2, c'è il cameraman nella rivolta dei partecipanti: l'errore è clamoroso. O no?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una serie tv che ha avuto e sta avendo un successo mondiale, un fenomeno implacabile, con una trama studiata perfettamente ai minimi dettagli e piena di intrighi. Ciò che appassiona di Squid Game, oltre alla suspense, è proprio il mistero e una storia che riserva continuamente sorprese. Tuttavia, anche una serie tv da record può cadere in una clamorosa gaffe. Se avete visto Squid Game, è probabile che non ve ne siate accorti, a causa della velocità della scena, ma l'errore (grave) è lì, sotto l'occhio di tutti. (leggo.it)
La notizia riportata su altri media
Assistendo a un’esperienza narrativa mozzafiato, dove gli sfortunati concorrenti mettono in ballo la propria vita con delle impressionati prove di sopravvivenza, gli spettatori hanno raggiunto vette d’ascolto mai registrate prima, pari a oltre 1 miliardo e 650 mila ore di riproduzione che decretano per la piattaforma streaming il più alto numero di visualizzazioni mai registrato. (L'Unione Sarda.it)
Netflix non ha ancora confermato il cast o i dettagli della trama, alimentando ulteriormente la curiosità degli spettatori. L’immagine, rapidamente rimossa, mostrava l’attrice in uniforme rosa accanto a una figura misteriosa, lasciando presagire sviluppi interessanti per i protagonisti. (SofiaOggi.com)
In rete circolano voci su eventi che potrebbero aver ispirato la serie coreana. Il creatore della serie, Hwang Dong-hyuk, non ha confermato nessuna teoria ma ha dichiarato di aver fatto riferimento ad altre crisi sociali della Corea del Sud, come i licenziamenti avvenuti nel 2009 alla SsangYong Motor (Sky Tg24 )
Proprio nella scena della 'rivolta', in cui i concorrenti sparano alle guardie nel dormitorio, viene in quadrato per qualche breve istante un cameraman che effettua le riprese. (Fanpage.it)
Squid Game 2 è la serie tv più vista al momento sulla piattaforma Netflix. È arrivata sugli schermi il 26 dicembre 2024 e in soli 4 giorni ha totalizzato più di 68 milioni di visualizzazioni. Un successo destinato a crescere. (Adnkronos)
Dopo la messa in onda del secondo capitolo di serie lo scorso 26 dicembre 2024 e la conferma di un grande successo di pubblico, la serie non in lingua inglese più vista di sempre su Netflix starebbe per ampliare il suo universo con una nuova storia parallela. (Today.it)