Squid Game 2, il dettaglio diventato virale sui social: "C'è un errore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Squid Game 2 è la serie tv più vista al momento sulla piattaforma Netflix. È arrivata sugli schermi il 26 dicembre 2024 e in soli 4 giorni ha totalizzato più di 68 milioni di visualizzazioni. Un successo destinato a crescere. Ma c'è un errore nella post produzione che non è passato inosservato ai fan più attenti e sul web circolano delle ipotesi curiose. Attenzione spoiler! L'errore Durante la scena della 'rivolta' nell’ultimo episodio della seconda stagione, appare un membro della troupe sullo sfondo. (Adnkronos)
Su altre fonti
Alcuni di questi, nascondono una complessità tale da rendere necessaria una preparazione specifica. La forte tensione che caratterizza Squid Game non deriva solo dalle dinamiche tra i personaggi o dalle situazioni limite, ma anche dai giochi stessi, che mettono alla prova le abilità dei concorrenti in modi imprevedibili. (Best Movie)
Il personaggio sarebbe in realtà molto più importante di quanto immaginiamo: nella terza parte della serie Netflix aspettiamoci un clamoroso colpo di scena (Best Movie)
A Hwang Dong-hyuk piacerebbe ampliare l'universo di Squid Game e, dopo la terza stagione, avrebbe alcune idee per uno spin-off come ad esempio approfondire i retroscena di alcuni personaggi. News Serie TV (ComingSoon.it)
Il vero motivo per cui i giocatori di Squid Game 2 sono ancora più giovani è una delle cose più tristi della serie La seconda stagione di Squid Game, l’acclamata serie coreana che nel settembre del 2021 ha conquistato il pubblico dando vita ad un travolgente fenomeno di costume, è finalmente approdata su Netflix dando seguito alle mire di vendetta manifestate dal protagonista Gi-hun al termine della stagione d’esordio. (Best Movie)
Il calciomercato è iniziato da pochi giorni, ma in casa Napoli sono in corso trattative molto importanti. In modo particolare, da questa mattina si è aperta una possibilità concreta per Khvicha Kvaratskhelia di lasciare la Campania già a gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Nonostante queste premesse non proprio felici, la storia mantiene bene anche nella seconda stagione, e pur se non macinerà i record della prima, non può certo dirsi un insuccesso. La seconda stagione della serie coreana Squid Game (Il gioco del calamaro) non è partita con il piede giusto, ingiustamente. (LaC news24)