Squid Game 2, c'è un errore nell'ultimo episodio della seconda stagione: di cosa si tratta e dove è

Squid Game 2, c'è un errore nell'ultimo episodio della seconda stagione: di cosa si tratta e dove è
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I fan più attenti di Squid Game 2 hanno notato un piccolo errore commesso dagli autori durante l'ultimo episodio della seconda stagione, disponibile su Netflix dallo scorso 26 dicembre. Proprio nella scena della 'rivolta', in cui i concorrenti sparano alle guardie nel dormitorio, viene in quadrato per qualche breve istante un cameraman che effettua le riprese. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Squid Game 3 potrebbe arrivare prima del previsto. Hwang Dong-hyuk, la mente creativa dietro la serie, ha rilasciato dichiarazioni che promettono un futuro avvincente per lo show. (Telefonino.net)

Colpo in arrivo per l'Inter. (Spazio Inter)

La seconda stagione di Squid Game vola su Netflix e si piazza al secondo posto nella Top 10 delle serie non in lingua inglese più viste di sempre: ora può battere solo se stessa. Gli ultimi dati sulle visualizzazioni della seconda stagione di Squid Game consolidano il successo della serie coreana che rimane la più vista di sempre su Netflix. (ComingSoon.it)

Squid Game 2 e la sconcertante teoria sui giocatori 001

ROMA – Tre anni dopo aver vinto lo Squid Game e aver giurato vendetta alla fine della prima stagione, il giocatore 456 aka Seong Gi-hun (Lee Jung-jae) rinuncia a recarsi negli Stati Uniti per svanire nel nulla godendosi la sua incredibile vincita, per tornare con un proposito in mente. (The Hot Corn Italy)

Interpretato da Choi Seung-hyun, meglio noto come T.O.P della famosa k-pop band BIGBANG, si tratta di un rapper costretto a unirsi ai giochi dopo aver perso una grande somma di denaro a causa di investimenti sbagliati. (Best Movie)

Quando esce Squid Game per un po' si parla solo di quello. Così, mentre Squid Game 2 continua a tenere sulle spine chi sta guardando gli episodi da tutto il mondo, sui social è apparsa una teoria che conquista sempre più fan. (GQ Italia)