Boom Inter, tutto fatto per il colpo di gennaio : l’agente conferma tutto

Boom Inter, tutto fatto per il colpo di gennaio : l’agente conferma tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Colpo in arrivo per l'Inter. In viale della Liberazione è tutto pronto per accogliere il nuovo innesto che, come confermato dall'agente, è molto vicino ai nerazzurri. C'è grande delusione nello spogliatoio nerazzurro e tra i tifosi per una coppa, l'ennesima, che sembrava ormai tra le mani di Lautaro Martinez, pronta (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Anche a questo giro, i giochi letali di “Squid Game” continuano ad intrattenere e sconvolgere il pubblico come accaduto in passato. La serie sudcoreana in esclusiva su Netflix e creata dal premiato agli Emmy per la miglior serie drammatica Hwang Dong-hyuk, sorprende ancora per il carico di notorietà e apprezzamento raggiunti con l’esordio della prima stagione. (L'Unione Sarda.it)

Il calciomercato è iniziato da pochi giorni, ma in casa Napoli sono in corso trattative molto importanti. In modo particolare, da questa mattina si è aperta una possibilità concreta per Khvicha Kvaratskhelia di lasciare la Campania già a gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nelle ultime settimane gli appassionati di serie tv non fanno altro che parlare di Squid Game: Netflix, infatti, lo scorso 26 dicembre ha lanciato la seconda stagione del drama sudcoreano che in soli quattro giorni dopo la sua pubblicazione aveva già raggiunto la cifra record di 68 milioni di visualizzazioni, riconfermandosi dunque un prodotto di grande successo dopo i numeri impressionanti della primissima stagione lanciata nel 2021. (Player.it)

C'è un errore in «Squid Game 2» che hanno scoperto i fan più attenti: ecco dove è

Proprio nella scena della 'rivolta', in cui i concorrenti sparano alle guardie nel dormitorio, viene in quadrato per qualche breve istante un cameraman che effettua le riprese. (Fanpage.it)

Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, la ferita è stata portata all’ospedale San Martino di Genova ed è in condizioni disperate. La donna deceduta aveva 32 anni, l’altra 37. (Frosinone News)

Su Netflix è disponibile Squid Game 2, la tanto attesa seconda stagione della serie sudcoreana che ha infranto ogni record sulla piattaforma. In soli quattro giorni dalla sua uscita, ha raggiunto 68 milioni di visualizzazioni. (Corriere TV)