Squid Game 2, i fan sono sicuri di aver scoperto il grande segreto del Front Man
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il personaggio sarebbe in realtà molto più importante di quanto immaginiamo: nella terza parte della serie Netflix aspettiamoci un clamoroso colpo di scena Poco più di due settimane dopo l’uscita, Squid Game 2 continua a essere la serie più chiacchiera del momento. Oltre a essere diventato il primo show di Netflix a raggiungere quota 126 milioni di views in solo 11 giorni, sta spingendo migliaia di fan a elaborare teorie sul proseguo della storia, analizzando ogni singolo dettaglio contenuto nei nuovi episodi. (Best Movie)
Ne parlano anche altri media
Adorato e detestato allo stesso tempo, Thanos è uno dei personaggi con più screentime di Squid Game 2, e ruba la scena diverse volte con il suo atteggiamento del tutto imprevedibile e caotico. (Best Movie)
Netflix non ha ancora confermato il cast o i dettagli della trama, alimentando ulteriormente la curiosità degli spettatori. In evidenza: I fan di Squid Game sono in trepidante attesa per la stagione 3, e una recente foto condivisa da Park Gyu-young su Instagram potrebbe aver fornito un importante spoiler. (SofiaOggi.com)
L'attrice ha infatti condiviso su Instagram, e poco dopo subito cancellato, una foto che potrebbe svelare delle anticipazioni sui protagonisti. Una foto di Park Gyu-young condivisa su Instagram potrebbe aver svelato un importante spoiler riguardante la stagione 3 di Squid Game (Movieplayer)
Gi-hun si tuffa ancora una volta nel misterioso gioco di sopravvivenza, iniziando un’altra sfida mortale con nuovi concorrenti riuniti per vincere il premio di 45,6 miliardi di won. (The Hot Corn Italy)
E se Il-nam fosse in realtà il padre del Front Man? È questa una delle teorie più curiose che ha intrigato il pubblico di Squid Game. Serie TV coreana, sin dal primo ciclo di episodi ha monopolizzato l’attenzione sulla piattaforma streaming di Netflix e, con il secondo blocco distribuito dal 26 dicembre 2024, si è confermata essere uno dei titoli originali più intriganti del colosso streaming. (ComingSoon.it)
Dopo la messa in onda del secondo capitolo di serie lo scorso 26 dicembre 2024 e la conferma di un grande successo di pubblico, la serie non in lingua inglese più vista di sempre su Netflix starebbe per ampliare il suo universo con una nuova storia parallela. (Today.it)