Addetto alla sicurezza di un supermercato ucciso a coltellate in centro a Bergamo: il killer è in fuga

Addetto alla sicurezza di un supermercato ucciso a coltellate in centro a Bergamo: il killer è in fuga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

A cura di Giorgia Venturini Paura in centro a Bergamo. Un uomo di 40 anni è stato ucciso a coltellate in via Tiraboschi, ovvero nel pieno centro della città. L'omicidio sarebbe avvenuto verso le 15.20 di oggi quando è scattato l'allarme dei passanti. Dalla prime informazioni la vittima sarebbe un addetto alla sicurezza del supermercato Carrefour. Non è noto chi sia stato il killer. Sulla tracce dell'aggressore ora c'è la polizia: i testimoni hanno riferito che l'aggressore è fuggito via Moroni. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono in corso indagini da parte degli agenti della questura di Bergamo. E' caccia all'uomo in città, dove un addetto alla sicurezza del supermercato Carrefour è stato ucciso a coltellate da un uomo di origine centroafricana, ora in fuga. (Adnkronos)

L'omicidio è avvenuto intorno alle 15.20, il supermercato in cui lavorava Tunkara, si trova al piano interrato di un edificio che ospita un grande magazzino di abbigliamento. La vittima, Mamadi Tunkara, di 40 anni, è stato accoltellato da un uomo dopo una presunta lite, anche se non ci sono molti dettagli sulle possibili cause. (La Gazzetta dello Sport)

Bergamo, addetto alla sicurezza di un supermercato ucciso a coltellate in pieno centro

La caccia all’uomo, poi la colluttazione e l’accoltellamento. A Bergamo un vigilante è stato ucciso poco dopo le ore 15.00 in via Tiraboschi, nei pressi del supermercato Carrefour in cui lavorava. Il killer è in fuga: secondo quanto ricostruito da un testimone, vittime e aggressore si sono rincorsi per alcuni metri in via Tiraboschi. (il Giornale)