Bergamo, addetto alla sicurezza di un supermercato ucciso a coltellate in pieno centro

Bergamo, addetto alla sicurezza di un supermercato ucciso a coltellate in pieno centro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

In aggiornamento La caccia all’uomo, poi la colluttazione e l’accoltellamento. A Bergamo un vigilante è stato ucciso poco dopo le ore 15.00 in via Tiraboschi, nei pressi del supermercato Carrefour in cui lavorava. Il killer è in fuga: secondo quanto ricostruito da un testimone, vittime e aggressore si sono rincorsi per alcuni metri in via Tiraboschi. Poi, l'addetto alla sicurezza è stato spinto contro la vetrina di un negozio ed è caduto a terra. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Un vigilantes di un supermercato del centro di Bergamo, è stato ucciso nel pomeriggio di venerdì 3 dicembre. L'omicidio è avvenuto intorno alle 15.20, il supermercato in cui lavorava Tunkara, si trova al piano interrato di un edificio che ospita un grande magazzino di abbigliamento. (La Gazzetta dello Sport)

Paura in centro a Bergamo. Un uomo di 40 anni è stato ucciso a coltellate in via Tiraboschi, ovvero nel pieno centro della città. L'omicidio sarebbe avvenuto verso le 15.20 di oggi quando è scattato l'allarme dei passanti. (Fanpage.it)

Uccide a coltellate un 36enne e scappa, caccia al killer a Bergamo

Sono in corso indagini da parte degli agenti della questura di Bergamo. A quanto si apprende, l'omicidio sarebbe giunto al termine di una lite. (Adnkronos)