Draper, da Sinner... a Sinner: grandi sogni e tante prime volte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperTennis SPORT

Jack Draper in semifinale allo US Open: carriera e curiosità Figlio di un ex dirigente della Lawn Tennis Association e di una delle migliori giovani promesse del tennis britannico, Draper è un tifoso del Manchester United e un fan degli Oasis, che hanno annunciato la loro attesissima reunion. Finalista junior a Wimbledon nel 2018, Draper ha raggiunto i primi risultati di rilievo nel circuito ATP nel 2022. (SuperTennis)

Ne parlano anche altre testate

Tennis Tracker: prima semifinale slam per Draper, attesa per la sfida tra Sinner e Medvedev 22:13 - Jack Draper (22) è per la prima volta un semifinalista del Slam! L'emergente britannico ha sconfitto Alex De Minaur (25) - che soffriva evidentemente di un infortunio - per 6-3, 7-5, 6-2. (Diretta)

Ancora senza aver perso un set in questo percorso a Flushing Meadows, Draper ha dominato questa volta l’australiano Alex de Minaur (10°), che non è riuscito a contrastare il tennis potente del britannico. (LiveTennis.it)

Jack Draper conquista la semifinale degli US Open 2024 trionfando ai quarti contro il numero 10 al mondo Alex De Minaur. Per il numero 25 del ranking un successo netto con il punteggio di 6-3, 7-5, 6-2 in poco più di due ore. (La Gazzetta dello Sport)

US Open 2024, Jack Draper: “Semplicemente incredibile, è un sogno che si avvera”

“È stata una partita difficile, ma sono felice di essere al turno successivo. (OA Sport)

Nel penultimo atto il classe 2001 se la vedrà contro il coetaneo Jack Draper. Il britannico è sbarcato a sorpresa tra i migliori 4 da n. (OA Sport)

Semplicemente incredibile lo US Open 2024 del giocatore britannico, che ha raggiunto la prima semifinale Slam della carriera, dopo aver sconfitto in tre set l’australiano Alex de Minaur con il punteggio di 6-3 7-5 6-2, in quella che è stata un’altra partita in cui Draper non ha concesso un set al proprio avversario. (OA Sport)