Us Open: Draper schiaccia De MInaur e raggiunge la sua prima semifinale Slam

Us Open: Draper schiaccia De MInaur e raggiunge la sua prima semifinale Slam
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Non c'è stata una vera partita: Jack Draper è stato troppo forte per Alex De Minaur agli US Open. Il britannico è la rivelazione del torneo e venerdì giocherà la sua prima semifinale in uno Slam. Uno dei due giocatori presenti sull'Arthur Ashe Court affrontava la sua prima semifinale di un grande slam. Alex De Minaur era il logico favorito, essendo un giocatore top 10 con maggiore esperienza a questo livello. (Diretta)

La notizia riportata su altre testate

“È stata una partita difficile, ma sono felice di essere al turno successivo. (OA Sport)

22:13 - Jack Draper (22) è per la prima volta un semifinalista del Slam! L'emergente britannico ha sconfitto Alex De Minaur (25) - che soffriva evidentemente di un infortunio - per 6-3, 7-5, 6-2. Un grande momento per Draper, ma un'enorme delusione per De Minaur. (Diretta)

Jack Draper in semifinale allo US Open: carriera e curiosità Figlio di un ex dirigente della Lawn Tennis Association e di una delle migliori giovani promesse del tennis britannico, Draper è un tifoso del Manchester United e un fan degli Oasis, che hanno annunciato la loro attesissima reunion. (SuperTennis)

US Open 2024, Jack Draper: “Semplicemente incredibile, è un sogno che si avvera”

Jannik Sinner si è qualificato per la prima volta in semifinale agli US Open. Il n.1 del mondo ha superato forse lo scoglio più importante del suo torneo, superando ai quarti per 6-2, 1-6, 6-1, 6-4 il russo Daniil Medvedev, testa di serie n. (OA Sport)

Jack Draper sta giocando il miglior tennis della sua carriera sui campi di Flushing Meadows. (OA Sport)

Per il britannico è la prima semifinale Slam della carriera, raggiunta con un percorso netto: 15 set giocati e 15 set vinti, un risultato che lo promuove, per la prima volta in carriera, tra i primi 20 giocatori del mondo. (SuperTennis)