Habemus bacio: Chiara Ferragni in love con Giovanni Tronchetti Provera

Habemus bacio: Chiara Ferragni in love con Giovanni Tronchetti Provera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo giorni d’indiscrezioni e rumors sulle frequentazioni con Andrea Bisciotti e Silvio Campara, arriva la foto di un bacio che elimina ogni dubbio. Durante la serata di Halloween, al Maka Loft di Milano, infatti, Chiara Ferragni bacia Giovanni Tronchetti Provera. Il primo incontro tra i due sarebbe avvenuto nella scuola frequentata dai rispettivi figli. Sembra, inoltre, che l’influencer sia invitata alla presentazione del calendario Pirelli 2025 che si terrà a Londra il 12 novembre Così postarono, a commento della foto de Il Giornale d’Italia, quelli di RTL 102.5. (Cremona Sera)

Su altre fonti

Ora la foto. Poi le voci della presenza del rampollo, erede della Pirelli, al compleanno della mamma di lei Marina Di Guardo. (Corriere della Sera)

Ma è una precauzione inutile. Ormai non si nascondono più! O meglio, si nascondono, almeno per ora, solo sui loro due profili social, non postando alcunché. (Corriere della Sera)

«Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera presto la prima uscita pubblica, ma la famiglia di lui non approva»

Da giorni si vociferava di una presunta relazione tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera. Ma ora c'è anche una prova che li inchioda. Il primo bacio tra i due è stato immortalato in una foto scattata il 31 ottobre 2024, durante la festa di Halloween al Maka Loft di Milano dal Giornale d'Italia. (Liberoquotidiano.it)

I due, mascherati per una festa, si abbracciano, sorridono e si scambiano alcune effusioni che sono state paparazzate e pubblicate su diversi magazine. Il giornalista Gabriele Parpiglia, nel suo profilo Instagram, ha rivelato che la famiglia di lui non sarebbe affatto entusiasta della relazione del figlio con l'influencer. (ilgazzettino.it)