Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera uscita assieme ad Halloween. Lo scatto rubato virale sui social
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ormai non si nascondono più! O meglio, si nascondono, almeno per ora, solo sui loro due profili social, non postando alcunché. Ma è una precauzione inutile. Le uscite pubbliche di Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, 41 anni, figlio di Marco il patron di Pirelli, sono diventate sempre più frequenti. E quindi paparazzate. Come è accaduto in occasione di un party per Halloween il 31 ottobre scorso: sorridenti, abbracciati e paparazzati da lontano da unio scatto poi divenuto virale sui social. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri giornali
L'ha pubblicata il settimanale "Chi" pubblica sui social, annunciando in esclusiva le prime foto della Ferragni a pranzo sul lago di Como con Tronchetti Provera. Ora la foto. (Corriere della Sera)
Durante la serata di Halloween, al Maka Loft di Milano, infatti, Chiara Ferragni bacia Giovanni Tronchetti Provera. Così postarono, a commento della foto de Il Giornale d’Italia, quelli di RTL 102.5. (Cremona Sera)
L'immagine, diventata subito virale in Rete e sui social, mostra i due mentre di esibiscono in un lungo bacio appassionato. (Liberoquotidiano.it)
I due, mascherati per una festa, si abbracciano, sorridono e si scambiano alcune effusioni che sono state paparazzate e pubblicate su diversi magazine. Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sono una nuova coppia e se, qualche settimana fa, su di loro si rincorrevano solamente dei rumors, dopo la notte di Halloween è arrivata la conferma con tanto di bacio. (ilgazzettino.it)