Stadio, i tifosi sognano: "Ma pochi 60mila posti"

Stadio, i tifosi sognano: Ma pochi 60mila posti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAROMA24 SPORT

All'indomani della presentazione in Campidoglio al sindaco Gualtieri del design del nuovo stadio della Roma di Pietralata, fra i tifosi giallorossi è l'entusiasmo il sentimento più diffuso. Un entusiasmo cauto, però. Il leit motiv sui social è sostanzialmente quello del "speriamo che questa sia la volta buona" . ... C'è un tema che anima il dibattito sia sui social che per i Roma Club : l'ultima versione del progetto prevede che l'impianto sia per 60mila posti. (LAROMA24)

La notizia riportata su altre testate

La capienza dello stadio varia da 55 a 62mila posti, mentre restano ancora incerti i costi, per i quali sono state fatte delle stime e, soprattutto, i tempi di realizzazione. L’impianto, come noto, verrà costruito a Pietralata e avrà, almeno sulla carta, un design avveniristico. (QuiFinanza)

“E’ stata una giornata importante, con la Roma schierata al completo, dalla proprietà, alla dirigenza, tutti i tecnici italiani e stranieri per cercare di accelerare il progetto sul nuovo stadio” A maggio del 2023 abbiamo dato il pubblico interesse con un lavoro molto interno degli uffici tecnici. (Retesport)

Foto Romanews.eu ROMA FRIEDKIN – In casa Roma gli ultimi giorni sono stati piuttosto bollenti, sul fronte stadio e non solo. In Campidoglio, il club ha presentato il progetto del nuovo impianto giallorosso che dovrebbe sorgere a Pietralata (RomaNews)

Prima Edizione Estiva del Nak Muay Fight Area a Lamezia Terme

Non solo loro però nella giornata di ieri infatti il vicepresidente in persona, Ryan Friedkin, insieme alla Ceo, Lina Souloukou, hanno incontrato il Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, portando sulla scrivania del primo cittadino della Capitale lo scottante tema stadio. (Quotidiano Sportivo)

Incontro importantissimo avvenuto al Campidoglio tra la delegazione del club, presenti la CEO Lina Souloukou ed il vicepresidente Ryan Friedkin, ed il sindaco Roberto Gualtieri per la questione stadio. (LAROMA24)

Il Lungomare Falcone e Borsellino ha ospitato con grande entusiasmo la prima edizione estiva del “Nak Muay Fight Area”, organizzata dall'Associazione Sportiva Dilettantistica “Muay Thai Team Lamezia Terme”, con il patrocinio del Comune di Lamezia Terme. (Corriere di Lamezia)