Maltempo a Foggia, vigile del fuoco trovato morto: travolto da acqua e fango mentre soccorreva le auto in panne

Maltempo a Foggia, vigile del fuoco trovato morto: travolto da acqua e fango mentre soccorreva le auto in panne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
ilgazzettino.it INTERNO

È stato ritrovato il corpo del caporeparto dei Vigili del fuoco intervenuto ieri sera insieme ai colleghi per aiutare automobilisti rimasti in panne dopo essere stati sorpresi da una bomba d'acqua abbattutasi nel Foggiano. A quanto si è appreso, il cadavere è stato rinvenuto in un canale che costeggia la statale 89 tra San Severo ed Apricena. Il pompiere faceva parte del gruppo dei Vigili del fuoco partito da Foggia. (ilgazzettino.it)

Su altri media

Il gesto eroico del pompiere Antonio Ciccorelli: salva due donne e muore, era prossimo alla pensione Dopo il primo salvataggio di due donne bloccate nell’auto allagata per il maltempo a Foggia, il vigile del fuoco Antonio Ciccorelli si è diretto con un collega verso un’altra zona per altri soccorsi ma il fuoristrada di servizio è stato travolto e trascinato dall’acqua del canale in piena per circa 700 metri. (Fanpage.it)

Vigile del fuoco muore mentre salva auto in panne nel Foggiano 18 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

I vigili del fuoco, secondo le prime informazioni, stavano soccorrendo un’auto rimasta in panne sulla Sp 30, tra San Severo e Torremaggiore, quando sono stati investiti dall’acqua che ha trascinato via le vetture. (l'Immediato)

Corpo nazionale in lutto, addio al collega Antonio Ciccorelli. Cordoglio del CONAPO. – CONAPO

È morto mentre era impegnato in operazioni di soccorso Antonio Ciccorelli, il vigile del fuoco travolto ieri sera dalla piena di un torrente mentre era in auto con un collega. La tragedia è avvenuta sulla SS 89 tra San Severo e Apricena, nel Foggiano, la zona più colpita dal nubifragio. (norbaonline.it)

FOGGIA – Tragedia per il maltempo in Puglia: il pompiere morto nel Foggiano era ormai prossimo alla pensione, l’auto su cui viaggiano i due colleghi è stata travolta e trascinata dalla piena per 700 metri. (StatoQuotidiano.it)

Corpo nazionale dei vigili del fuoco in lutto per la morte del capo reparto Antonio Ciccorelli disperso da ieri sera dopo che l’auto di servizio era stata travolta dalla piena di un torrente sulla SS89 tra S. Severo e Apricena, nel foggiano. (CONAPO SINDACATO AUTONOMO VIGILI DEL FUOCO)