Napoli, Gilmour è l'ultimo colpo di mercato ma Osimhen resta un caso: rischia di rimanere

Lukaku nella giornata di giovedì, McTominay e Gilmour nell'ultima di calciomercato: ci sono le firme sotto i contratti che in serata sono stati depositati in Lega. Il Napoli dà il benvenuto ad altri tre colpi di mercato, saluta Gaetano (ufficializzata la cessione al Cagliari, in prestito ma con obbligo di riscatto a carico dei sardi) ma corre seriamente il rischio di mandare in archivio questa lunghissima finestra di compravendite con Osimhen ancora in rosa. (napoli.corriere.it)

La notizia riportata su altri giornali

La trattativa Il Galatasaray ha messo sul piatto l'ipotesi di un prestito secco per una stagione. Si è mosso concretamente il Galatasaray dopo l'infortunio di Mauro Icardi che rischia più di un mese di stop. (ilmessaggero.it)

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 2 settembre Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti. (TUTTO mercato WEB)

La vicenda di Osimhen ha caratterizzato l'intero calciomercato estivo del Napoli. Il calciatore Victor Osimhen lascerà dopo diverse trattative fallite il Napoli. (QuiFinanza)

Clamoroso Osimhen, c'è il Galatasaray! CdS: si lavora al prestito per liberarsi dell'ingaggio

Secondo i media turchi una delegazione del Galatasaray è in volo per l'Italia per chiudere la trattativa. Il club di Istanbul ha chiesto in prestito l'attaccante nigeriano, che è finito fuori rosa al Napoli (TuttOggi)

Napoli e Galatasaray lavorano per la conclusione dell'operazione che potrebbe portare Victor Osimhen in giallorosso in prestito per un anno, con l'ingaggio del nigeriano per i restanti 10 mesi coperto dalla prestigiosa società della SuperLig. (Today.it)

Clamoroso Osimhen, c'è il Galatasaray! CdS: si lavora al prestito per liberarsi dell'ingaggio (Tutto Napoli)