‘Forza Jannik!’: quel messaggio di Berrettini a Sinner che dice tutto di una grande amicizia

Matteo Berrettini è prepotentemente ritornato sulla cresta dell’onda: dopo Gstaad , a Kitzbuhel ha guadagnato la seconda finale consecutiva, frutto della nona vittoria di fila, scandita dalla sequenza di 18 set inanellati l’uno dietro l’altro, infrangendo un record che resisteva dal 1984. Il momento felice del campione romano contrasta con i giorni difficili che sta vivendo Jannik Sinner, costretto a rinunciare alle Olimpiadi a causa della tonsillite (Tuttosport)

Su altri giornali

116, in un’ora e mezzo esatta di gioco. L’azzurro, n. (OglioPoNews)

50 Atp si è imposto in 2 set, con lo score finale di 6-4, 6-4. In Austria, il n. (Tuttosport)

Tennis: Berrettini in finale a Kitzbuhel 26 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Atp 250 di Kitzbuehel, Berrettini-Gaston: orario e dove vedere la finale

In finale troverà Hugo Gaston. Il francese, dopo la maratona ai quarti contro Sebastian Baez, ha beneficiato del ritiro di Facundo Diaz Acosta dopo 35 minuti e potrà recuperare le energie spese ieri pomeriggio. (Tennis World Italia)

Sarà un fine settimana caldo per il toscano, dato che dopo la sua quarta finale in carriera, dalla Croazia dovrà volare a Parigi per esordire già domenica nel torneo olimpico al Roland Garros. Ma anche sul mare l’Italtennis funziona, con Lorenzo Musetti ( nella foto ) che vola a sua volta al passaggio decisivo del torneo di Umago, altro 250. (Giornale di Sicilia)

Matteo Berrettini è pronto ad affrontare un'altra finale, dopo essersi messo in testa – solamente qualche giorno fa – la corona di campione di Gstaad. Kitzbühel, 26 luglio 2024 – In campo per il secondo titolo consecutivo. (Quotidiano Sportivo)