Brescia-Cremonese 3-2, le pagelle: Verreth magistrale, Buonaiuto riaccende il match
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brescia-Cremonese 3-2, le pagelle: Verreth magistrale, Buonaiuto riaccende il match Risultato finale: Brescia-Cremonese 3-2 BRESCIA Lezzerini 6 - Non è che debba fare miracoli, ma è sempre attento e reattivo sui palloni che la Cremonese scaglia verso la sua porta, anche se non sono molti nel primo tempo. Meno preciso su un paio di uscite, ma efficace. Sui due gol subiti non può molto. Dickmann 6,5 - Difesa ordinata dietro, interpreta il ruolo in maniera eccellente e moderna e si fa vedere in proiezione offensiva. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Le parole di Stroppa dopo Brescia-Cremonese: «Tutto ciò che non ha funzionato tecnicamente, è per l’aspetto caratteriale mancante» Al termine di Brescia-Cremonese, gara che ha chiuso la settima giornata del campionato di Serie B, ha parlato come di consueto in conferenza stampa il tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa. (CuoreGrigiorosso.com)
Una Cremonese senz’anima per gran parte del match viene battuta dal Brescia al Rigamonti per 3-2. Un risultato quasi bugiardo per quanto visto in campo, che rende evidente che i problemi della squadra si stanno ripercuotendo anche sulla fase difensiva. (CuoreGrigiorosso.com)
Nella ripresa reazione degli uomini di Stroppa con Nasti e Bonaiuto ma non... Prima frazione di dominio locale con il tre a zero firmato da Dickmann, Borrelli e Verreth. (Tuttocampo)
“Quando giochi contro squadre come la Cremonese è impossibile pensare di finire la partita senza soffrire. Abbiamo comunque segnato tre gol, con grandissima qualità e sacrificio. Poi tutto questo pressare a tutto campo ci ha tolto energie e ci ha portato ad abbassare i ritmi nel secondo tempo. (Tifo Brescia)
Le difficoltà nell’approccio alla partita sono alla base del commento del capitano, Matteo Bianchetti, deluso per il risultato del derby. Queste le sue parole al microfono di CR1: “Non abbiamo interpretato bene il primo tempo, siamo stati troppo leggeri per un derby. (CremonaOggi)
Grazie ad uno splendido primo tempo il Brescia vince il sempre sentito derby con la Cremonese e vola terzo posto. (Quotidiano Sportivo)