Brescia-Cremonese 3-2, le pagelle: Verreth magistrale, Buonaiuto riaccende il match

Brescia-Cremonese 3-2, le pagelle: Verreth magistrale, Buonaiuto riaccende il match Risultato finale: Brescia-Cremonese 3-2 BRESCIA Lezzerini 6 - Non è che debba fare miracoli, ma è sempre attento e reattivo sui palloni che la Cremonese scaglia verso la sua porta, anche se non sono molti nel primo tempo. Meno preciso su un paio di uscite, ma efficace. Sui due gol subiti non può molto. Dickmann 6,5 - Difesa ordinata dietro, interpreta il ruolo in maniera eccellente e moderna e si fa vedere in proiezione offensiva. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il ko nel derby si traduce in un’analisi lucida di mister Giovanni Stroppa che al microfono di CR1 sottolinea il primo tempo senza nerbo della Cremonese. Primo tempo molto negativo, come se lo spiega? (CremonaOggi)

BIANCHETTI 5 – Stasera nervoso e impreciso. COLLOCOLO 5,5 – Lotta e si sacrifica, ma la prestazione a livello di qualità non è ai livelli delle partite precedenti. (CremonaOggi)

Il tecnico del Brescia, Rolando Maran, ha parlato in conferenza stampa al termine del derby vinto dalle Rondinelle contro la Cremonese per 3-2, che ha portato la squadra al terzo posto agganciando il Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)

SERIE B. Maran dilaga nel primo tempo, Stroppa sfiora la rimonta: Brescia-Cremonese 3-2

“Prendere gol a freddo così dopo 4’ su un tiro da lontano ci ha tolto sicurezza. Le difficoltà nell’approccio alla partita sono alla base del commento del capitano, Matteo Bianchetti, deluso per il risultato del derby. (CremonaOggi)

Un primo tempo nero per la Cremonese, poi la reazione, ma il derby va al Brescia. La sfida viene indirizzata già nella prima frazione dalle reti di Besaggio, Borrelli e Verreth. Nella ripresa Nasti e Buonaiuto accorciano le distanze per il definitivo 3 a 2. (CremonaOggi)

Il primo tempo è tutto dei biancazzurri, che vanno al riposo sul 3-0, ma la vittoria non è ancora in cassaforte per la squadra di Maran. Il Brescia batte 3-2 la Cremonese al termine di un derby dai due volti. (Quotidiano Sportivo)