Meloni al Med9: "Su competitività europea servono visione e coraggio"

Meloni al Med9: Su competitività europea servono visione e coraggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
LAPRESSE INTERNO

La leader di Palazzo Chigi a Cipro: "È cruciale per il futuro dell'Ue" La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha partecipato a Cipro al Med9, il vertice dei Paesi del Mediterraneo. Dalla premier un appello a migliorare la competitività internazionale dell’Unione Europea. “Abbiamo discusso di competitività europea, questo tema ovviamente è cruciale per il futuro dell’Europa. Io penso che sia arrivato il momento di passare dalle parole ai fatti. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre fonti

"Abbiamo discusso di competitività europea: su questo tema cruciale per il futuro dell'Europa è il momento di passare dalle parole ai fatti. Lo ha detto la premier Giorgia Meloni nelle dichiarazioni dei leader al termine del summit dei Paesi Med9 a Pafo, a Cipro (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La foto di famiglia dei leader, il momento tradizionale che immortala i partecipanti ai summit internazionali, al Med9 di Cipro e' andata in scena sul prato del campo da golf del resort di Pafo, sede del vertice. (Tiscali Notizie)

Il governo ha protestato con decisione. "Torno a condannare quanto accaduto" contro il contingente Unifil da parte dell'esercito israeliano, non è accettabile, viola la risoluzione 1701 dell'Onu. (Tuttosport)

Meloni: 'Piano Mattei è strategico, appartiene all'Italia'

La premier Meloni è arrivata a Cipro per partecipare al vertice del Med9, la riunione dei Paesi dell'Ue che si affacciano sul Mediterraneo. Tra i Paesi Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Grecia, Cipro, Malta, Croazia, Slovenia. (il Giornale)

La premier Meloni è arrivata a Cipro per partecipare al vertice del Med9, la riunione dei Paesi dell'Ue che si affacciano sul Mediterraneo. Tra i Paesi Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Grecia, Cipro, Malta, Croazia, Slovenia. (L'Unione Sarda.it)

CAPRI (Alto Adige)