Hamilton commosso: addio in ginocchio alla Mercedes

Hamilton commosso: addio in ginocchio alla Mercedes
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

L’avventura di Lewis Hamilton con la Mercedes si è chiusa con un quarto posto nel gp di Abu Dhabi. Era l’ultimo gp prima del passaggio in Ferrari, su cui salirà dal 2025.. E Lewis lo ha chiuso in rimonta, con sorpasso all’ultimo giro sul compagno Russell. Ma non è quella l’immagine che resterà negli occhi. Dopo l’arrivo, infatti, Hamilton è sceso dalla sua freccia d’argento numero 44 e si è inginocchiato ad accarezzarla. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Ogni giorno, in questi 2 anni e mezzo, mi alzavo per combattere, allenarmi, prepararmi a livello mentale per raggiungere questo obiettivo", ha detto Hamilton una volta terminato il GP, visibilmente emozionato davanti al suo pubblico. (Sky Sport)

Lewis Hamilton è alla vigilia della sua ultima gara in F1, e da un volto noto del paddock arriva una critica durissima. La Ferrari è avvisata. (QuattroMania)

"Ogni sogno ha bisogno di una squadra. Grazie Lewis". Con un IVIDEO la Mercedes rende omaggio a Sir Lewis, l'uomo dei record, arrivato all'ultima gara con la scuderia tedesca prima del passaggio in Ferrari (Sky Sport)

Grazie Lewis, il video omaggio della Mercedes a Lewis Hamilton [ VIDEO ]

E con il completamento del 58esimo giro del Gran Premio di Abu Dhabi, ultimo anno della stagione 2024 di Formula 1, una delle più serrate degli ultimi anni, una grandissima storia d’amore volge al termine. (Automoto.it)

Il futuro tinge di... (F1-News.eu)

– 12 stagioni – 8 titoli costruttori (Circus Formula 1)