F1, Hamilton: l'annuncio della Ferrari e la sua ultima stagione in Mercedes
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo due anni e mezzo di digiuno, Hamilton è tornato! Sir Lewis vince a casa sua, a Silverstone, nell'ultima gara disputata qui con Mercedes prima del suo passaggio alla Ferrari dal 2025. E' il suo nono sigillo in Inghilterra, che gli permette di riscrivere, ancora una volta, la storia della Formula 1. "Ogni giorno, in questi 2 anni e mezzo, mi alzavo per combattere, allenarmi, prepararmi a livello mentale per raggiungere questo obiettivo", ha detto Hamilton una volta terminato il GP, visibilmente emozionato davanti al suo pubblico. (Sky Sport)
Su altre fonti
– 245 Gran Premi disputati – 78 Pole Position (Circus Formula 1)
E con il completamento del 58esimo giro del Gran Premio di Abu Dhabi, ultimo anno della stagione 2024 di Formula 1, una delle più serrate degli ultimi anni, una grandissima storia d’amore volge al termine. (Automoto.it)
Dopo l’arrivo, infatti, Hamilton è sceso dalla sua freccia d’argento numero 44 e si è inginocchiato ad accarezzarla. (la Repubblica)
Archiviato il Gran Premio di Abu Dhabi, Lewis Hamilton si congeda dalla Mercedes dopo un ciclo leggendario, pronto a iniziare un capitolo completamente diverso della sua carriera. (F1-News.eu)
LA CARRIERA E I RECORD - LA STAGIONE 2024 DI HAMILTON (Sky Sport)
Lewis Hamilton è alla vigilia della sua ultima gara in F1, e da un volto noto del paddock arriva una critica durissima. La Ferrari è avvisata. (QuattroMania)