Del Piero-Juventus, atto secondo: la figlia Dorotea giocherà nelle Women U17

Del Piero-Juventus, atto secondo: la figlia Dorotea giocherà nelle Women U17
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

"Del Piero torna alla Juventus" . Una frase del genere potrebbe scuotere gli animi dei più affezionati tifosi bianconeri, che da anni sognano il coinvolgimento di Alex nei quadri dirigenziali. Pertanto, è bene venire subito al nocciolo della questione, dissipando i dubbi e non alimentando false speranze. Parliamo di sua figlia Dorotea , anch'ella di professione calciatrice, che militerà nella formazione Under 17 delle Women. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

La storia d'amore dei Del Piero con la Juventus scrive un nuovo capitolo. Dorotea, figlia dell’ex capitano della Vecchia Signora, ha firmato con la Juventus Women e vestirà la maglia dell’Under 17. La 17enne è nata nel 2009 a Torino quando il padre era nel pieno della sua carriera in bianconero e ha mosso i suoi primi passi nel calcio negli Stati Uniti con il Team USA della Juventus Academy. (Today.it)

Dorotea Del Piero è una nuova giocatrice della Juventus Women Under 17, agli ordini di Luca Scarcella. Da lì è entrata nei radar bianconeri che hanno scelto di farla approdare a Torino.La giovane classe 2009, cresciuta nel calcio femminile americano, ora è pronta a seguire le orme di papà Alex e a vestire la maglia bianconera della Juventus. (Calciomercato.com)

La storia tra Alessandro Del Piero e la Juventus si arricchisce di un nuovo capitolo: la figlia Dorotea, che lo scorso 4 maggio ha compiuto 15 anni, entrerà a far parte del settore giovanile della Juventus Women e inizierà ad allenarsi con la squadra Under 17 allenata da Luca Scarcella. (Eurosport IT)

Juventus, Del Piero torna a bordo: la notizia scalda i cuori bianconeri

Una Del Piero di nuovo alla Juventus: è la figlia di Alex, Dorotea, tesserata nelle scorse ore dalla Juventus Women dopo aver mosso i suoi primi passi da giovanissima calciatrice negli USA. La classe 2009 giocherà nella formazione U17 del club bianconero che ha già cominciato gli allenamenti in vista del campionato nazionale. (Juventus News 24)

I tifosi della Juventus sperano presto di vedere concretizzato un loro sogno: Alessandro Del Piero in società. Nata a Torino, la giovane calciatrice è cresciuta negli Usa dove ha calcato i campi da gioco con la LA 10 FC, club fondato dal papà in America. (Sport Mediaset)

Alla Juventus si ritorna a parlare di Alessandro Del Piero. Dopo la fine della carriera in bianconero del Pinturicchio, ritorna ora una nuova opportunità per il campione: ecco di cosa si tratta. (SpazioJ)