Maran e Stroppa, un derby tra amici. Ma lunedì sarà la sfida più delicata

Maran e Stroppa, un derby tra amici. Ma lunedì sarà la sfida più delicata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

La prevendita è ancora tiepida, tranne che nel settore ospiti, esaurito da giorni. La tifoseria della Cremonese sarà presente al completo, lunedì sera, 30 settembre (ore 20.30), al Rigamonti. Il bresciano medio, che aspetta sempre le ultime ore prima di decidersi a comprare il biglietto, sta ancora consultando le previsioni meteo. Alla fine, se la pioggia non giocherà brutti scherzi, saranno comunque tanti a scegliere di passare il lunedì sera a Mompiano: la stima è sulle ottomila presenze, sarebbe un bottino soddisfacente anche per Massimo Cellino, che da mercoledì scorso ha invitato pubblicamente tutti i bresciani a recarsi allo stadio. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Primo tempo molto negativo, come se lo spiega? “Abbiamo regalato il primo tempo pur avendo delle occasioni. Approccio molle, sbagliato, abbiamo perso tutti i contrasti. Male, male. Il secondo tempo è stato perfetto, da 3-0 rimontare il risultato sarebbe stata un’impresa. (CremonaOggi)

TABELLINO A seguire: commento, pagelle, interviste e le foto del match! (Bresciaingol)

CREMONESE (3-5-2) Fulignati; Antov, Moretti, Bianchetti; Sernicola, Collocolo, Majer, Johnsen, Zanimacchia; Vazquez, Nasti. BRESCIA (4-3-1-2) Lezzerini; Dickmann, Cistana, Adorni, Jallow; Bisoli, Verreth, Besaggio; Olzer; Juric, Borrelli. (Bresciaingol)

Serie B: il Palermo torna alla vittoria, importante 3-1 in casa del Sudtirol

Una Cremonese senz’anima per gran parte del match viene battuta dal Brescia al Rigamonti per 3-2. Un risultato quasi bugiardo per quanto visto in campo, che rende evidente che i problemi della squadra si stanno ripercuotendo anche sulla fase difensiva. (CuoreGrigiorosso.com)

BRESCIA Lezzerini 6 - Non è che debba fare miracoli, ma è sempre attento e reattivo sui palloni che la Cremonese scaglia verso la sua porta, anche se non sono molti nel primo tempo. Meno preciso su un paio di uscite, ma efficace. (TUTTO mercato WEB)

SERIE B Le Rondinelle piegano 3-2 i grigiorossi nel derby lombardo e accorciano a -4 dalla vetta. Tornano alla vittoria anche i rosanero, 3-1 a Bolzano (Sport Mediaset)