L’Iran ha attaccato Israele

L’Iran ha attaccato Israele
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Nicola Porro ESTERI

L’incremento delle tensioni tra Iran e Israele sta marcando una fase critica, con l’Iran, secondo quanto riportato da fonti statunitensi, che sta pianificando un attacco missilistico di vasta portata contro Israele. Queste informazioni hanno spinto gli Stati Uniti ad affiancare Israele nel rafforzare le sue difese, segnando la gravità della situazione e l’impegno americano a tutelare la sicurezza del proprio alleato. (Nicola Porro)

Su altri media

A minuti inizierà un vertice a Palazzo Chigi, convocato dalla premier Giorgia Meloni, con il ministro della Difesa Guido Crosetto, il titolare degli Affari Esteri Antonio Tajani (in collegamento da remoto), i vertici dei servizi segreti, il consigliere diplomatico della presidente del Consiglio Fabrizio Saggio e il sottosegretario Alfredo Mantovano, autorità delegata all'Intelligence. (ilmessaggero.it)

Cresce la tensione in Medio Oriente. Usa: Iran prepara attacco imminente contro Israele. (ilmessaggero.it)

– L’Iran si prepara da attaccare Israele. Secondo gli Usa è questione di ore. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Marotta: «Ultras? Inter parte lesa, nulla da temere! Allontanare criminalità»

INTEGGERRIMI – Giuseppe Marotta ha parlato così prima di Inter-Stella Rossa: «Come si pone l’Inter nei confronti dell’indagine sulla Curva Nord? Innanzitutto vorrei tranquillizzare tutti i nostri tifosi e noi stessi: come i magistrati hanno dichiarato in conferenza stampa, noi siamo parte lesa e quindi non c’è nulla da temere. (Inter-News)

Ne dà notizia il Times of Israel, che cita un comunicato ministeriale e aggiungendo che "i due hanno discusso delle intenzioni dell'Iran di attaccare Israele, della cooperazione militare per la difesa congiunta e del diritto dello Stato di Israele a difendersi e ad agire contro i propri nemici". (Civonline)

Dopo l'ottimo pari del "City of Manchester Stadium", l'Inter va Il presidente Beppe Marotta, poco prima del pranzo UEFA, è uscito allo scoperto a riguardo. (Spazio Inter)