L’Iran ha attaccato Israele

L’incremento delle tensioni tra Iran e Israele sta marcando una fase critica, con l’Iran, secondo quanto riportato da fonti statunitensi, che sta pianificando un attacco missilistico di vasta portata contro Israele. Queste informazioni hanno spinto gli Stati Uniti ad affiancare Israele nel rafforzare le sue difese, segnando la gravità della situazione e l’impegno americano a tutelare la sicurezza del proprio alleato. (Nicola Porro)

Su altri media

Inter-Stella Rossa è finita con il risultato di 4-0, serata di festa a San Siro. Intanto c’è il dato ufficiale sul numero degli spettatori presenti quest’oggi allo stadio. (Inter-News.it)

Da poco è arrivato il pullman dell’Inter a San Siro per la partita di Champions League contro la Stella Rossa. I tifosi si fanno sentire. (Inter-News)

L'arsenale militare dell'Iran che potrebbe colpire Israele, fra propaganda e realtàMissing Credit I missili dell’Iran Gli aerei iraniani La difesa di Israele L’Iran e la bomba nucleare Una rappresaglia dopo gli attacchi ai combattenti filoiraniani del libano e in particolare i bombardamenti su Beirut che hanno causato la morte di Nasrallah, il capo di Hezbollah. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lotta scudetto, l’Inter avvisa il Napoli: il messaggio è netto

Lo ha scritto il giornalista israeliano del sito Axios, Barak Ravid, citando in forma anonima un "alto funzionario della Casa Bianca". La stessa fonte ha riferito che gli Usa "stanno contribuendo attivamente ai preparativi militari per difendere Israele da questo attacco iraniano". (Liberoquotidiano.it)

A minuti inizierà un vertice a Palazzo Chigi, convocato dalla premier Giorgia Meloni, con il ministro della Difesa Guido Crosetto, il titolare degli Affari Esteri Antonio Tajani (in collegamento da remoto), i vertici dei servizi segreti, il consigliere diplomatico della presidente del Consiglio Fabrizio Saggio e il sottosegretario Alfredo Mantovano, autorità delegata all’Intelligence. (Liberoquotidiano.it)

Il Napoli attualmente comanda la classifica di Serie A, i ragazzi di Antonio Conte sono tornati in vetta 16 mesi dopo l’ultima volta. Dopo aver trascorso una miriade di tempo lontana dai riflettori, i calciatori azzurri hanno tutta l’intenzione di rimanerci per un lungo periodo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)