Cannella: “Napoli tra rinnovi e mercato”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli stanno valutando con attenzione la questione del rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. Decidere se chiudere l’accordo in tempi brevi o posticiparlo a fine stagione è cruciale. Da un lato, un rinnovo immediato consentirebbe di blindare uno dei pilastri della squadra, evitando eventuali sirene di mercato. Dall’altro, la scelta di rimandare potrebbe garantire maggiore concentrazione sul campionato in corso, evitando distrazioni. (Terzo Tempo Napoli)
Su altri giornali
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito all'interesse del Barcellona per Khvicha Kvaratskhelia e sul suo rinnovo di contratto: (CalcioNapoli24)
Francesco Montervino, figura emblematica del calcio italiano, ha rilasciato dichiarazioni significative durante un’intervista a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. L’ex capitano del Napoli e attuale direttore sportivo della Virtus Francavilla ha affrontato temi cruciali che riguardano il calcio nazionale e la squadra partenopea, evidenziando opinioni e analisi dettagliate. (Terzo Tempo Napoli)
Il Barcellona ha messo nel mirino Khvicha Kvaratskhelia. I blaugrana sperano di approfittare delle difficoltà del Napoli nella trattativa per il rinnovo del georgiano per sferrare l'affondo decisivo. Ma quello dell'esterno azzurro non è l'unico nome sul taccuino della dirigenza catalana. (AreaNapoli.it)
I catalani cercano un esterno: sulla lista dei desideri anche Leao, Nico Williams, Sané, Salah, Adeyemi Kvaratskhelia in prima pagina a Barcellona ma Sport scrive: “complicato portarlo qui” (IlNapolista)
Khvicha Kvaratskhelia ed una trattativa per il rinnovo col Napoli ancora piena di ostacoli. A fare il punto della situazione è l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Il Napoli, nel frattempo, ha firmato una prima offerta di rinnovo a luglio e poi una seconda più recente. (Tutto Napoli)
Sulle tracce di Khvicha Kvaratskhelia non c'è solo il Barcellona, ma anche il PSG. Il retroscena de Il Mattino. (AreaNapoli.it)