Superbike Magny Cours: il rischio pazzesco di Toprak Razgatlioglu, non correrà

Superbike Magny Cours: il rischio pazzesco di Toprak Razgatlioglu, non correrà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Toprak Razgatlioglu non prenderà parte al round francese del Mondiale Superbike a Magny Cours. La comunicazione è ufficiale, diffusa da Dorna Sport alle 21:01 di venerdi 6 settembre. “Ha subito un pneumotorace nella parte mediana, è dichiarato non idoneo per l’intero week end” si legge nella nota. Botto pauroso, è andata molto bene Il leader … (Corse di Moto)

Su altre testate

Brutta caduta oer Toprak Razgatlioglu nelle FP2 a Magny-Cours. Nel suo primo giro lanciato, quando aveva già un vamtaggio di mezzo secondo sul miglior tempo, ha perso l'anteriore, scivolando nella veloce curva 13, a sinistra. (Dueruote)

Nelle prime fasi della seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Francia, ottavo appuntamento del Mondiale superbike 2024, il leader della classifica generale ha rischiato grossissimo per colpa di una caduta davvero spaventosa. (OA Sport)

Il rush finale del mondiale Superbike 2024 inizia a Magny-Cours, sede dell’ottava tappa stagionale. Su una delle sue piste preferite, fin dai primi chilometri Toprak Razgatlioglu si è dimostrato l’uomo da battere, comandando la classifica della FP1 ed esibendo un ritmo impressionante. (Sky Sport)

SBK 2024. Michael Van der Mark chiude in testa le libere di Magny Cours

Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) non prenderà parte al sabato e alla domenica del Round Motul di Francia del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike a causa della caduta avvenuta in curva 14 nel corso della FP2 di oggi pomeriggio. (WorldSBK)

Al termine della prima giornata al Circuit de Nevers Magny-Cours è settimo nel combinato a 758 millesimi dal leader Michael van der Mark (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) e a poco più di sei decimi dal secondo crono che appartiene al compagno di squadra Nicolò Bulega. (WorldSBK)

Un tempo di tutto rispetto, inferiore al record della pista e a quasi mezzo secondo dal giro veloce stabilito nella Superpole della passata stagione da Garrett Gerloff. Michael Van der Mark mantiene in alto la BMW. (Moto.it)

Superbike Magny Cours: il rischio pazzesco di Toprak Razgatlioglu, non correrà