Superbike Magny Cours, Prove 3: Incidente Toprak, ora si corre ai ripari

Superbike Magny Cours, Prove 3: Incidente Toprak, ora si corre ai ripari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

La Superbike è in forte agitazione dopo il pauroso incidente di Toprak Razgatlioglu durante le prove libere del venerdi a Magny Cours. Il pilota turco della BMW, ampiamente al comando del Mondiale e in striscia vincente da tredici gare, è andato giù alla velocissima curva 14, in quinta piena (qui il video) terminando la scivolata … (Corse di Moto)

La notizia riportata su altre testate

Trasportato immediatamente al centro medico, Toprak è stato poi ricoverato per accertamenti all’ospedale di Moulins dove è ancora ricoverato. (Moto.it)

Dopo aver stampato il miglior tempo nella prima sessione di prove libere Superbike a Magny-Cours, Toprak Razgatlioglu è stato protagonista di un brutto incidente in FP2. Dopo i primi controlli al … (Corse di Moto)

Brutto incidente per il turco nelle libere SBK di Magny-Cours: al primo giro lanciato, il pilota ha perso l’anteriore ad alta velocità nella staccata della curva del Liceo e il suo corpo è scivolato fino a sbattere violentemente contro una barriera. (Sky Sport)

LIVE Superbike, GP Francia 2024 in DIRETTA: Bulega prova a stupire

Il leader del Mondiale è stato dichiarato “unfit”, ovvero non idoneo per gareggiare, dopo un incidente spaventoso nella sua dinamica. La Superbike perde il suo riferimento in Francia: Toprak Razgatlioglu, infatti, non proseguirà il weekend di Magny Cours (La Gazzetta dello Sport)

Toprak Razgatlioglu non prenderà parte al round francese del Mondiale Superbike a Magny Cours. Botto pauroso, è andata molto bene Il leader … (Corse di Moto)

Il mondiale Superbike 2024 entra nel rush finale a Magny-Cours, ottava tappa stagionale. Toprak Razgatlioglu ha dominato la FP1, ma una caduta ad alta velocità alla curva del Liceo ha interrotto il suo venerdì. (OA Sport)

Superbike Magny Cours, Prove 3: Incidente Toprak, ora si corre ai ripari