Il record di vittorie consecutive è ancora nelle mani dell'Inter: l'Atalanta non potrà raggiungerlo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Atalanta si ferma contro la Lazio e interrompe la striscia di vittorie consecutive: l'Inter di Mancini rimane la migliore della storia. Per poter battere, o almeno pareggiare, lo storico record dell'Inter 2006/2007 (la stagione immediatamente successiva a Calciopoli), l'Atalanta avrebbe dovuto superare tre scontri diretti al pari di match sulla carta decisamente più fattibili. Purtroppo per i fans nerazzurri, l'Atalanta si è fermata alla prima sfida di cartello: contro la Lazio sparisce l'opportunità di sognare il sorpasso ai danni dell'Inter. (Goal Italia)
La notizia riportata su altri media
"L'Aquila di Istanbul", è questo il titolo del nuovo speciale di SkySport dedicato a Ciro Immobile.... CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio si muoverà, a gennaio, a caccia di un centrocampista, ci sono pochi dubbi in merito... (La Lazio Siamo Noi)
Conferenza stampa Baroni, il tecnico della Lazio ha parlato così al termine della partita tra la sua squadra e quella di Gasperini PAROLE – «Rovella? Oggi mi sembra indecoroso parlare di un solo giocatore, la partita è finita con un po’ delusione, ma io ho fatto i complimenti a tutti dicendogli di essere orgoglioso. (Lazio News 24)
Dal duello tra due dei migliori tecnici di questo campionato, ovvero Marco Baroni e Gian Piero Gasperini, non sono usciti né vincitori né vinti. Certamente il tecnico laziale ha dato una bella prova di sapienza tattica, mettendo in grossa difficoltà il rivale come pochi altri in questa stagione. (TUTTO mercato WEB)
La squadra deve stare lì e crescere, i ragazzi tirano fuori sempre qualcosa in più con personalità. Marco Baroni ha commentato nel post-gara il pareggio interno della sua Lazio contro l' Atalanta arrivato grazie alle reti di Dele-Bashiru e di Brescianini . (Tuttosport)
Termina 1-1 il big match d'alta classifica tra Lazio e Atalanta. Per la squadra di Baroni, il migliore è Dele-Bashiru, autore del gol del vantaggio. Conferme anche per la coppia di centrocampo Guendozi-Rovella. (Sky Sport)