Lazio-Atalanta 1-1, le pagelle della partita di Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Termina 1-1 il big match d'alta classifica tra Lazio e Atalanta. Per la squadra di Baroni, il migliore è Dele-Bashiru, autore del gol del vantaggio. Conferme anche per la coppia di centrocampo Guendozi-Rovella. Non incide invece Dia, che spreca il gol del raddoppio. Per la squadra di Gasperini invece, il voto più alto è di Kossounou, MVP del match mentre solo un 5 per Hien, Pasalic e De Ketelaere. Tutti i voti del telecronista di Sky Sport Riccardo Gentile LAZIO ATALANTA 1-1, GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Ne parlano anche altri media
Le pagelle di Baroni: tiene in scacco a lungo Gasperini, sfiorando il colpaccio (TUTTO mercato WEB)
Per poter battere, o almeno pareggiare, lo storico record dell'Inter 2006/2007 (la stagione immediatamente successiva a Calciopoli), l'Atalanta avrebbe dovuto superare tre scontri diretti al pari di match sulla carta decisamente più fattibili. (Goal Italia)
La squadra deve stare lì e crescere, i ragazzi tirano fuori sempre qualcosa in più con personalità. Marco Baroni ha commentato nel post-gara il pareggio interno della sua Lazio contro l' Atalanta arrivato grazie alle reti di Dele-Bashiru e di Brescianini . (Tuttosport)
CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio si muoverà, a gennaio, a caccia di un centrocampista, ci sono pochi dubbi in merito.... "L'Aquila di Istanbul", è questo il titolo del nuovo speciale di SkySport dedicato a Ciro Immobile... (La Lazio Siamo Noi)
Conferenza stampa Baroni, il tecnico della Lazio ha parlato così al termine della partita tra la sua squadra e quella di Gasperini PAROLE – «Rovella? Oggi mi sembra indecoroso parlare di un solo giocatore, la partita è finita con un po’ delusione, ma io ho fatto i complimenti a tutti dicendogli di essere orgoglioso. (Lazio News 24)