Bagnaia è il kaiser di Germania, quarta vittoria. Martin cade sul più bello

Bagnaia è il kaiser di Germania, quarta vittoria. Martin cade sul più bello
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale SPORT

Al Sachsenring non mancano le emozioni. Pecco Bagnaia mette la quarta, facendo un poker di vittorie consecutive che lo riporta al comando della classifica piloti con dieci punti di vantaggio su Jorge Martin. Lo spagnolo, grande mattatore di giornata, cade sul più bello: a un giro dalla fine e in testa alla corsa, precipita fuori a curva 1. Sul podio un Marc Marquez da applausi che termina col secondo posto, dopo essere partito 13°. (il Giornale)

Su altre fonti

Il leader della classifica piloti mette la sua firma sia sulla pole position che sulla vittoria della Sprint Race. Il sabato del weekend del GP di Germania viene accesso da un pilota sopra tutti gli altri: Jorge Martin. (il Giornale)

Jorge Martin ha conquistato la pole position del Gran Premio di Germania di MotoGP. Sul circuito del Sachsenring il pilota spagnolo della Ducati Pramac, leader del Mondiale, ha fermato il tempo sull'1'19"423, precedendo le Aprilia di Miguel Oliveira e Raul Fernandez. (Il Sole 24 ORE)

Finale al cardiopalmo anche per la bella rimonta di Marc Marquez: rischia di cadere, si piazza secondo con una grande rimonta. (Fanpage.it)

Per restare imbattuto, Marc Marquez è chiamato a una rimonta strepitosa

Dopo uno scontro con Alessandro Sallusti sul tema dei migranti, si è scontrata con il gradino dello studio del Centro Palatino a Roma. (Adnkronos) – Ariel Dumont cade alla fine di Quarta Repubblica. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Marc Marquez si è classificato secondo dopo essere partito dalla tredicesima posizione, superando suo fratello Alex Marquez, che ha chiuso al terzo posto, nella bagarre finale. (upday IT)

La top 3 della Sprint al Sachsenring: "Sotto pressione, non ho sbagliato niente" Martin, Oliveira e Bagnaia: le loro parole al termine della bagarre del sabato in Germania . (MotoGP)