MotoGP, GP Germania in streaming gratis? Guarda la gara in diretta

MotoGP, GP Germania in streaming gratis? Guarda la gara in diretta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio e Finanza SPORT

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire il GP Germania in streaming gratis. Il Mondiale di MotoGP, dopo aver assistito alla vittoria di Pecco Bagnaia in Olanda, prosegue la sua corsa in Europa per il nono Gran Premio della stagione. GP Germania in streaming gratis – Il via alle ore 14.00 Il GP della Germania non sarà disponibile gratuitamente in Italia, ma sarà trasmesso domenica 7 luglio 2024, alle ore 14.00 in diretta su Sky, che detiene i diritti di trasmissione del campionato di Formula 1. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri media

Dopo la vittoria di Jorge Martin nella Sprint Race, Pecco Bagnaia, terzo alle spalle di Oliveira, è scivolato a meno 15 dal capoclassifica e deve cercare un immediato riscatto nella gara lunga della domenica: cinque i punti persi in questo confronto dove lo spagnolo è andato al comando dopo pochi giri e ha chiuso la gara con il successo. (La Gazzetta dello Sport)

Il Motomondiale 2024 ha visto completarsi oggi, domenica 7 luglio, il fine settimana del GP della Germania, con la consueta gara lunga che si è disputata sul circuito del Sachsenring, valida per la nona tappa del calendario di MotoGP (OA Sport)

Il Gran Premio di Germania 2024 di MotoGP si disputerà nella giornata di domenica 7 luglio. Ovviamente, il piatto forte dell’evento è rappresentato dalla gara della classe regina. La MotoGP andrà a chiudere il programma, che seguirà dunque il canonico ordine del crescendo rossiniano. (OA Sport)

MotoGP Sachsenring: trionfo Bagnaia, Martin che regalo! Marquez doppio podio

Il via del gran premio è fissato per le 14. Il campione della Ducati ha fatto segnare il tempo di 1:20.638. (Il Mattino di Padova)

Secondo posto per Marc Marquez che, partito 13°, ha la meglio nella bagarre finale sul fratello Alex Marquez che chiude terzo. Ai piedi del podio arriva Enea Bastianini che precede Franco Morbidelli sul traguardo. (La Stampa)

Tutto lasciava pensare alla doppietta di Jorge Martin al Sachsenring dopo la MotoGP Sprint, ma al penultimo giro Pecco Bagnaia passa al comando. (Corse di Moto)