Jorge Martín: “Il Sachsenring sta diventando la mia pista e non quella di Marc Marquez? A me non importa di chi sia”

Jorge Martín: “Il Sachsenring sta diventando la mia pista e non quella di Marc Marquez? A me non importa di chi sia”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MOW SPORT

Di Marc Marquez al Sachsenring si dice che sia imbattuto, ma non è proprio così: lo scorso anno ci ha provato, lo ha fatto allo sfinimento e questo lo ha costretto al ritiro. Se avesse corso non sarebbe stato imbattibile. E a vincere, con un sorpasso geniale su Pecco Bagnaia all’ultimo giro, è stato Jorge Martín. Anzi, ha vinto sia nella Sprint del sabato che nella gara lunga domenica. (MOW)

Ne parlano anche altre testate

Il Motomondiale 2024 ha visto completarsi oggi, domenica 7 luglio, il fine settimana del GP della Germania, con la consueta gara lunga che si è disputata sul circuito del Sachsenring, valida per la nona tappa del calendario di MotoGP. (OA Sport)

Martìn sta subendo la pressione di Bagnaia, che però era a circa mezzo secondo e non sembrava in grado di chiudere il gap nell'ultima parte di gara. Dalle stelle alle stalle in un secondo. (GPOne.com)

Quarto Bastianini, poi Morbidelli e Marc Marquez. Martinator trionfa davanti al buon Miguel Oliveira e Francesco Bagnaia, che perde quindi cinque punti nel mondiale. (Agenzia askanews)

Bagnaia vince il GP di Germania, la caduta di Martin gli spiana la strada: torna leader del Mondiale

Pecco Bagnaia ha trionfato nel Gran Premio della Germania di MotoGP sul circuito del Sachsenring. Il pilota della Ducati ha ottenuto la vittoria grazie alla caduta di Jorge Martin, leader del campionato, che è scivolato a due giri dalla fine mentre era in testa. (upday IT)

Il Gran Premio di Germania 2024 di MotoGP si disputerà nella giornata di domenica 7 luglio. Ovviamente, il piatto forte dell’evento è rappresentato dalla gara della classe regina. La MotoGP andrà a chiudere il programma, che seguirà dunque il canonico ordine del crescendo rossiniano. (OA Sport)

Lo scivolone di Jorge Martin consegna a Bagnaia la vittoria nel Gran Premio tedesco e la testa del Mondiale. (Fanpage.it)