Champions League, brutta Milano senza Orro. Che batosta col Vakif

Champions League, brutta Milano senza Orro. Che batosta col Vakif
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Una serata da dimenticare per la Numia Vero Volley Milano che perde nettamente la sfida per il primo posto nel girone C di Champions League in casa di un Vakif ben schierato e ordinato. La squadra di Lavarini paga pesantemente l'assenza di Alessia Orro, rimasta in Italia per il problema al ginocchio sinistro che le ha fatto saltare anche la trasferta in casa di Talmassons. Il Vero Volley non entra mai in partita, giocando poco di squadra, soffrendo in ricezione. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Sfuma la possibilità di centrare la terza vittoria, in altrettante gare, per Milano che non è mai riuscita ad imporre il proprio gioco alle turche. (MBNews)

Si infrange ad Istanbul l’imbattibilità stagionale delle squadre della Serie A1 Tigotà nelle coppe europee. Nella terza giornata della Pool C di CEV Champions League, sono le turche del VakifBank a trionfare nel big match contro la Numia Vero Volley Milano (Lega Pallavolo Serie A Femminile)

Leggi tutta la notizia Domani le rosa giocheranno sul taraflex del... (Virgilio)

Champions Leagjue: Milano nulla può sul campo del VakifBank

La bomber veneta cercherà di essere grande protagonista in occasione del prossimo impegno della formazione meneghina, che giovedì 28 novembre incrocerà il VakifBank Istanbul in Champions League. Paola Egonu sta ritrovando pian piano la forma dei giorni migliori dopo l’operazione al naso che l’ha costretta a saltare i primi due mesi di stagione. (OA Sport)

Milano è stata travolta dal VakifBank Istanbul con un sonoro 3-0 (25-19; 25-18; 25-17) ed è incappata nella prima sconfitta stagionale nella Champions League di volley femminile. (OA Sport)

ISTANBUL (TURCHIA) –Troppo forte il VakifBank di Giovanni Guidetti, anche per l'ottima Numia Milano. Nella terza partita della Pool C, che valeva il primato dopo il girone di andata, lo squadrone turco si è imposto con un largo 3-0 (25-19; 25-18; 25-17) restando a punteggio pieno. (Tuttosport)