Champions League: VakifBank-Milano big match della Pool C
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ISTANBUL (TURCHIA)- Altra partitissima per la Numia Milano che, dopo aver sfidato Conegliano in campionato, è attesa dalla difficilissima trasferta in Turchia dove domani ad Istanbul affronterà, alle 17.30 la corazzata VakifBank Istanbul allenata da Giovanni Guidetti. In palio il primato nella Pool C che ora vede le due contendenti appaiate in testa a punteggio pieno. L'atteso match sarà trasmesso in diretta da DAZN e da Sky Sport . (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Leggi tutta la notizia Serie A1 femminile Squadra Vero Volley Monza Il cammino in Champions della Numia Vero Volley Milano giunge ad un crocevia importante. (Virgilio)
Il punteggio finale di 3-0 (25-19 25-18 25-17) rappresenta al meglio quello che ha mostrato il campo. (ivolleymagazine)
Sfuma la possibilità di centrare la terza vittoria, in altrettante gare, per Milano che non è mai riuscita ad imporre il proprio gioco alle turche. (MBNews)
Di poche settimane fa il rimbalzo di voci di un ritorno della fuoriclasse azzurra, medaglia d'oro ai Giochi di Parigi, proprio al club turco. Vista sul passato. (La Stampa)
La società milanese ha comunicato nella tarda mattinata che non sono partite per la Turchia Orro e Marinova a causa di problemi fisici (il riacutizzarsi del dolore al ginocchio per la palleggiatrice e una distorsione alla caviglia per la bulgara). (ivolleymagazine)
Una serata da dimenticare per la Numia Vero Volley Milano che perde nettamente la sfida per il primo posto nel girone C di Champions League in casa di un Vakif ben schierato e ordinato. La squadra di Lavarini paga pesantemente l'assenza di Alessia Orro, rimasta in Italia per il problema al ginocchio sinistro che le ha fatto saltare anche la trasferta in casa di Talmassons. (La Gazzetta dello Sport)