Champions Leagjue: Milano nulla può sul campo del VakifBank
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ISTANBUL (TURCHIA) –Troppo forte il VakifBank di Giovanni Guidetti, anche per l'ottima Numia Milano. Nella terza partita della Pool C, che valeva il primato dopo il girone di andata, lo squadrone turco si è imposto con un largo 3-0 (25-19; 25-18; 25-17) restando a punteggio pieno. Le meneghine, prive di Orro e Marinova, hanno faticato a essere incisive in attacco e a trovare continuità a muro. In avvio di match, il VakifBank si è subito portato al comando, ma Milano è stata brava a rimanere in scia e ristabilire la parità, seguita però dal cambio di ritmo delle padrone di casa, che si sono aggiudicate con due muri consecutivi il set. (Tuttosport)
Su altri media
La Numia Vero Volley Milano ha subito un netto 3-0 ad Istanbul in casa del Vakifbank. Priva di Alessia Orro in regia, sostituita dalla greca Lamprini Kostantinidou, non molto in sintonia con le sue attaccanti, la squadra milanese non è stata mai in grado di contrastare con efficacia il gioco dele sestetto turco, orchestrato dalla Caliskan. (ivolleymagazine)
La squadra di Lavarini paga pesantemente l'assenza di Alessia Orro, rimasta in Italia per il problema al ginocchio sinistro che le ha fatto saltare anche la trasferta in casa di Talmassons. Una serata da dimenticare per la Numia Vero Volley Milano che perde nettamente la sfida per il primo posto nel girone C di Champions League in casa di un Vakif ben schierato e ordinato. (La Gazzetta dello Sport)
Partita a senso unico a Istanbul, Markova e Van Ryk imprendibili. Sylla migliore in campo tra le meneghine (Lega Pallavolo Serie A Femminile)
Sicuramente, soprattutto per quello che riguarda la regista campionessa olimpica si tratta di una assenza importante. Sarà una Numia Vero Volley Milano incompleta quella che scenderà in campo domani sera ad Istanbul per affrontare il Vakifbank. (ivolleymagazine)
Di poche settimane fa il rimbalzo di voci di un ritorno della fuoriclasse azzurra, medaglia d'oro ai Giochi di Parigi, proprio al club turco. Vista sul passato. (La Stampa)
Istanbul. Terzo impegno europeo per la Numia Vero Volley Milano che quest'oggi, giovedì 28 novembre, è di scena sul campo del VakifBank Istanbul per la terza giornata di andata e il big-match della Pool C di questa Cev Champions League. (MBNews)