Champions, la Numia Vero Volley Milano attesa ad una sfida affascinante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie A1 femminile Squadra Vero Volley Monza Il cammino in Champions della Numia Vero Volley Milano giunge ad un crocevia importante. Domani le rosa giocheranno sul taraflex del... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
Il punteggio finale di 3-0 (25-19 25-18 25-17) rappresenta al meglio quello che ha mostrato il campo. (ivolleymagazine)
Paola Egonu non dovrà neanche girarsi, le basterà guardare al di là della rete per ritrovare la sua ex squadra, quel VakifBank con cui ha vinto la Champions e contro il quale rigioca con la maglia della Numia Vero Volley Milano nel big match della terza giornata della Pool C della massima competizione europea. (La Stampa)
Le rosa hanno provato a giocarsela in ogni modo contro un VakifBank in formato super, abile a confezionare gli strappi nei momenti decisivi di ogni set e che alla fine ha avuto gioco facile, imponendosi in soli tre set. (MilanoToday.it)
Istanbul. Terzo impegno europeo per la Numia Vero Volley Milano che quest'oggi, giovedì 28 novembre, è di scena sul campo del VakifBank Istanbul per la terza giornata di andata e il big-match della Pool C di questa Cev Champions League. (MBNews)
In palio il primato nella Pool C che ora vede le due contendenti appaiate in testa a punteggio pieno. ISTANBUL (TURCHIA)- Altra partitissima per la Numia Milano che, dopo aver sfidato Conegliano in campionato, è attesa dalla difficilissima trasferta in Turchia dove domani ad Istanbul affronterà, alle 17.30 la corazzata VakifBank Istanbul allenata da Giovanni Guidetti. (Tuttosport)
ISTANBUL (TURCHIA) –Troppo forte il VakifBank di Giovanni Guidetti, anche per l'ottima Numia Milano. Nella terza partita della Pool C, che valeva il primato dopo il girone di andata, lo squadrone turco si è imposto con un largo 3-0 (25-19; 25-18; 25-17) restando a punteggio pieno. (Tuttosport)