Pallavolo Champions F – Milano ad Istanbul senza Orro e Marinova, fermate da problemi fisici

Pallavolo Champions F – Milano ad Istanbul senza Orro e Marinova, fermate da problemi fisici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ivolleymagazine SPORT

Sarà una Numia Vero Volley Milano incompleta quella che scenderà in campo domani sera ad Istanbul per affrontare il Vakifbank. La società milanese ha comunicato nella tarda mattinata che non sono partite per la Turchia Orro e Marinova a causa di problemi fisici (il riacutizzarsi del dolore al ginocchio per la palleggiatrice e una distorsione alla caviglia per la bulgara). Sicuramente, soprattutto per quello che riguarda la regista campionessa olimpica si tratta di una assenza importante. (ivolleymagazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sfuma la possibilità di centrare la terza vittoria, in altrettante gare, per Milano che non è mai riuscita ad imporre il proprio gioco alle turche. (MBNews)

La classica sconfitta che non ci voleva. La Numia Vero Volley Milano paga a caro prezzo l'assenza di Alessia Orro, rimasta a casa per un riacutizzarsi del fastidio al ginocchio, e frana letteralmente ad Istanbul, vedendosi complicare terribilmente la corsa al primo posto nel girone, che qualificherebbe direttamente ai quarti. (MilanoToday.it)

L'atteso match sarà trasmesso in diretta da DAZN e da Sky Sport . ISTANBUL (TURCHIA)- Altra partitissima per la Numia Milano che, dopo aver sfidato Conegliano in campionato, è attesa dalla difficilissima trasferta in Turchia dove domani ad Istanbul affronterà, alle 17.30 la corazzata VakifBank Istanbul allenata da Giovanni Guidetti. (Tuttosport)

Trasferta a Istanbul per la Numia Vero Volley Milano, pronta alla sfida contro il Vakifbank

Dopo il successo di Novara in CEV Cup e in attesa dei match di questa sera di CEV Champions League e CEV Challenge Cup, è giorno di vigilia per la Numia Vero Volley Milano, pronta a scendere in campo per la terza giornata della Pool C della massima competizione europea. (Lega Pallavolo Serie A Femminile)

18.52: Brutta partita delle milanesi che solo a tratti sono riuscite a mettere in difficoltà le rivali grazie soprattutto a Egonu e Sylla ma nei momenti decisivi si sono sempre fatte distanziare dalle più solide e continue avversarie 18.54: È arrivata dunque la prima sconfitta stagionale delle squadre italiane nelle competizioni europee dopo una ventina di successi. (OA Sport)

EMBRE 2024 – Dopo una settimana di pausa, la Numia Vero Volley Milano è pronta per una nuova avventura in CEV Champions League. Le ragazze di coach Lavarini sono partite alla volta della Turchia per affrontare giovedì 28 novembre alle ore 17:30 (diretta DAZN e Sky Sport) le padrone di casa del VakifBank Istanbul nella terza giornata di andata della Pool C. (Lega Pallavolo Serie A Femminile)