Coppe europee – Il VakifBank spezza l’imbattibilità delle italiane: 3-0 a Milano

Coppe europee – Il VakifBank spezza l’imbattibilità delle italiane: 3-0 a Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lega Pallavolo Serie A Femminile SPORT

Partita a senso unico a Istanbul, Markova e Van Ryk imprendibili. Sylla migliore in campo tra le meneghine Si infrange ad Istanbul l’imbattibilità stagionale delle squadre della Serie A1 Tigotà nelle coppe europee. Nella terza giornata della Pool C di CEV Champions League, sono le turche del VakifBank a trionfare nel big match contro la Numia Vero Volley Milano. Dopo i successi contro FC Porto e Calcit Kamnik, la formazione di coach Lavarini, infatti, si è arresa in tre set (25-19; 25-18; 25-17) alla squadra guidata da coach Guidetti. (Lega Pallavolo Serie A Femminile)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Vero Volley andrà a caccia del terzo sigillo consecutivo nella massima competizione continentale dopo aver regolato Calcit Kamnik e Porto con un doppio 3-0. La compagine meneghina sarà impegnate in questa durissima trasferta in Turchia dopo aver perso contro Conegliano nel big match della Serie A1 ed essersi allontanata dal primo posto in campionato. (OA Sport)

La squadra di Lavarini paga pesantemente l'assenza di Alessia Orro, rimasta in Italia per il problema al ginocchio sinistro che le ha fatto saltare anche la trasferta in casa di Talmassons. Il Vero Volley non entra mai in partita, giocando poco di squadra, soffrendo in ricezione. (La Gazzetta dello Sport)

18.54: È arrivata dunque la prima sconfitta stagionale delle squadre italiane nelle competizioni europee dopo una ventina di successi. Era prevedibile. Il Vakif ora è in testa al girone C 18.52: Brutta partita delle milanesi che solo a tratti sono riuscite a mettere in difficoltà le rivali grazie soprattutto a Egonu e Sylla ma nei momenti decisivi si sono sempre fatte distanziare dalle più solide e continue avversarie (OA Sport)

Champions, la Numia Vero Volley Milano attesa ad una sfida affascinante

Istanbul. Terzo impegno europeo per la Numia Vero Volley Milano che quest'oggi, giovedì 28 novembre, è di scena sul campo del VakifBank Istanbul per la terza giornata di andata e il big-match della Pool C di questa Cev Champions League (MBNews)

Leggi tutta la notizia Serie A1 femminile Squadra Vero Volley Monza Il cammino in Champions della Numia Vero Volley Milano giunge ad un crocevia importante. (Virgilio)

Le ragazze di coach Lavarini sono partite alla volta della Turchia per affrontare giovedì 28 novembre alle ore 17:30 (diretta DAZN e Sky Sport) le padrone di casa del VakifBank Istanbul nella terza giornata di andata della Pool C. (Lega Pallavolo Serie A Femminile)