Una spenta Milano cede in tre set al Vakifbank che ipoteca il primo post nella pool C

Una spenta Milano cede in tre set al Vakifbank che ipoteca il primo post nella pool C
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MBNews SPORT

Istanbul. Terzo impegno europeo per la Numia Vero Volley Milano che quest'oggi, giovedì 28 novembre, è di scena sul campo del VakifBank Istanbul per la terza giornata di andata e il big-match della Pool C di questa Cev Champions League. Lavarini ha dovuto fare a meno di capitan Orro e Marinova, alle prese con un dolore al ginocchio la palleggiatrice e con una distorsione alla caviglia la bulgara. Sfuma la possibilità di centrare la terza vittoria, in altrettante gare, per Milano che non è mai riuscita ad imporre il proprio gioco alle turche. (MBNews)

Su altri giornali

La squadra di Lavarini paga pesantemente l'assenza di Alessia Orro, rimasta in Italia per il problema al ginocchio sinistro che le ha fatto saltare anche la trasferta in casa di Talmassons. Il Vero Volley non entra mai in partita, giocando poco di squadra, soffrendo in ricezione. (La Gazzetta dello Sport)

Le meneghine, prive di Orro e Marinova, hanno faticato a essere incisive in attacco e a trovare continuità a muro. In avvio di match, il VakifBank si è subito portato al comando, ma Milano è stata brava a rimanere in scia e ristabilire la parità, seguita però dal cambio di ritmo delle padrone di casa, che si sono aggiudicate con due muri consecutivi il set. (Tuttosport)

La classica sconfitta che non ci voleva. La Numia Vero Volley Milano paga a caro prezzo l'assenza di Alessia Orro, rimasta a casa per un riacutizzarsi del fastidio al ginocchio, e frana letteralmente ad Istanbul, vedendosi complicare terribilmente la corsa al primo posto nel girone, che qualificherebbe direttamente ai quarti. (MilanoToday.it)

LIVE VakifBank Istanbul-Milano 3-0, Champions League volley femminile in DIRETTA: Numia travolta in Turchia, prima sconfitta italiana

Paola Egonu sta ritrovando pian piano la forma dei giorni migliori dopo l’operazione al naso che l’ha costretta a saltare i primi due mesi di stagione. L’opposto di Milano è tornata in azione nelle ultime due settimane, anche se non ha potuto fare la differenza nel big match di Serie A1 perso nettamente contro Conegliano. (OA Sport)

EMBRE 2024 – Dopo una settimana di pausa, la Numia Vero Volley Milano è pronta per una nuova avventura in CEV Champions League. Non saranno presenti alla trasferta Orro e Marinova a causa di problemi fisici (il riacutizzarsi del dolore al ginocchio per la palleggiatrice e una distorsione alla caviglia per la bulgara). (Lega Pallavolo Serie A Femminile)

18.52: Per il Vakif 18 punti di Markova, migliore in campo, 13 per Van Ryk, 10 per Yuan. In casa Milano 13 punti per Egonu, 12 per Sylla, 9 per Daalderop CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)