Vero Volley in scena a Istanbul senza Orro. Lavarini: "Ci giochiamo punti importanti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Giuliana Lorenzo Archiviata la festa dell’Unipol Forum, la Numia Vero Volley Milano riparte dalla CEV Champions League. Le lombarde scendono in campo, oggi alle 17.30 in trasferta per la terza giornata della pool C contro il VakifBank Istanbul. In terra turca il club italiano troverà anche l’azzurra Caterina Bosetti, da quest’anno al Vakifbank e per anni allenata a Novara proprio dal coach delle meneghine Stefano Lavarini (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre testate
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 18.55: Si chiude qui la nostra diretta, grazie per averci seguito e buona serata (OA Sport)
Leggi tutta la notizia Serie A1 femminile Squadra Vero Volley Monza Il cammino in Champions della Numia Vero Volley Milano giunge ad un crocevia importante. (Virgilio)
In palio il primato nella Pool C che ora vede le due contendenti appaiate in testa a punteggio pieno. ISTANBUL (TURCHIA)- Altra partitissima per la Numia Milano che, dopo aver sfidato Conegliano in campionato, è attesa dalla difficilissima trasferta in Turchia dove domani ad Istanbul affronterà, alle 17.30 la corazzata VakifBank Istanbul allenata da Giovanni Guidetti. (Tuttosport)
Le vice campionesse d’Europa sono crollate al cospetto della formazione turca allenata da coach Giovanni Guidetti, che ha preso il comando delle operazioni nelle battute iniziali dei tre set e ha chiuso i conti in appena 72 minuti di gioco. (OA Sport)
La bomber veneta cercherà di essere grande protagonista in occasione del prossimo impegno della formazione meneghina, che giovedì 28 novembre incrocerà il VakifBank Istanbul in Champions League. L’opposto di Milano è tornata in azione nelle ultime due settimane, anche se non ha potuto fare la differenza nel big match di Serie A1 perso nettamente contro Conegliano. (OA Sport)
EMBRE 2024 – Dopo una settimana di pausa, la Numia Vero Volley Milano è pronta per una nuova avventura in CEV Champions League. Non saranno presenti alla trasferta Orro e Marinova a causa di problemi fisici (il riacutizzarsi del dolore al ginocchio per la palleggiatrice e una distorsione alla caviglia per la bulgara). (Lega Pallavolo Serie A Femminile)