"La resurrezione del Cristo": il film-evento di Mel Gibson sarà girato anche in provincia di Taranto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche Ginosa e Laterza, in provincia di Taranto, e Altamura, nel Barese, faranno da sfondo alle riprese de "La Resurrezione del Cristo", annunciato film-evento diretto da Mel Gibson, sequel di quella "Passione di Cristo" diretta dal regista australiano al centro di polemiche e campione d'incassi nel 2004. L'inizio delle riprese è previsto ad agosto a Cinecittà, come annunciato da Manuela Cacciamani, la ceo degli studios di Roma, in un'intervista al Sole 24Ore ripresa anche da alcuni media statunitensi. (Taranto Buonasera)
Se ne è parlato anche su altri media
Al Bif&st di Bari riceve il premio alla carriera e tiene un monologo sul mestiere dell’attore, centrandolo sull’avventura tragicomica vissuta nel 2004 sul set del sanguinolento e violento film di Mel Gibson, tratto da una mistica medievale, sugli ultimi 12 minuti della vita di Cristo. (Corriere della Sera)
Si gireranno anche in Puglia alcune scene del film La Resurrezione di Cristo, per la regia di Mel Gibson, considerato il sequel del colossal La Passione di Cristo del 2004: le riprese inizieranno sui.. (Virgilio)
Uscito nel 2004, il film La passione – che vede protagonista Jim Caviezel nei panni di Gesù - è ancora oggi uno dei più discussi nella storia del cinema religioso. – Il sequel della Passione di Cristo diretto Mel Gibson (67 anni) si farà e sarà “un viaggio sotto acidi”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il regista è pronto a mettersi al lavoro sul nuovo capitolo che si intitolerà La Resurrezione di Cristo... e lo farà dalle nostre parti! (Best Movie)
E ha subito fatto il giro degli Stati Uniti d'America. Scorri le slides per leggere tutto (quotidianodipuglia.it)
Il regista di Braveheart e Apocalypto lavorerà al seguito del film sulla vita di Gesù Cristo nei mesi estivi anche a Roma. Uno dei film più attesi in cantiere è il sequel de La passione di Cristo diretto da Mel Gibson, che s'intitolerà The Resurrection of Christ e vedrà il ritorno dietro la macchina da presa del regista di Apocalypto. (Movieplayer)